Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:09
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Michelle Hunziker confessa: “Entrare nella famiglia Trussardi? Stavo male, è stata dura”

Immagine di copertina
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker Trussardi | Giovedì 16 maggio inizia All Together Now, il nuovo programma in onda su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, l’ex frontman degli Articolo 31.

Tutto quello che c’è da sapere su All Together Now

E proprio poco prima del debutto, la showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui racconta la difficoltà che ha avuto per entrare a fare parte della famiglia Trussardi.

Michelle Hunkizer e Tomaso Trussardi si sono sposati nel 2014. I due hanno avuto due figlie, Sole e Celeste.

Ma all’inizio per la showgirl svizzera non è stato semplice.

Michelle Hunziker Trussardi | L’ingresso in famiglia

“I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic – ha confessato Michelle -. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos”.

Michelle Hunziker ha raccontato anche il primo Natale in casa del marito: “Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi io mi portavo dietro anche tutto il gossip”.

“Tomaso è l’unico uomo che, nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo. Non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso. Con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto. Io amavo lui e lui amava me”.

Michelle Hunziker: carriera, curiosità e vita privata della conduttrice televisiva di All Together Now
Aurora Ramazzotti racconta della sua prima volta e di cosa c’entri sua madre Michelle 
Aurora Ramazzotti: “Il mio primo bacio? In gruppo in bagno a 12 anni”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie