Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Lo sfogo di Malgioglio a TPI sul caso Prati: “Basta, lasciatela in pace”

Immagine di copertina
Pamela Prati e Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio Pamela Prati  | Prati- gate, Malgioglio shock: “Pamela, sei stata manipolata” Una doccia fredda.

Le frasi di Malgioglio sul Prati-gate lasciano tutti a bocca aperta. Il famoso paroliere, opinionista al Gf di Barbara d’Urso, era stato invitato al matrimonio tra la Prati e tale Mark Caltagirone (che nessuno ha mai conosciuto di persona).

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone | Georgette Polizzi si schiera contro

“Alla fine non ho ricevuto mai l’invito”, ci racconta al telefono. Da Istanbul, dove si trova per lavoro, decide di rompere il ghiaccio con un post su Instagram al vetriolo: “Basta lasciatela in pace. Anche qui dove sono per lavoro a Istanbul gli italiani parlano del caso Pamela Prati. Non se ne può proprio più! Pamela, ti sei causata un danno enorme e una brutta immagine che non meritavi affatto di avere. Ci sei cascata senza saperlo e adesso sei dentro un tunnel senza ritorno, ma speriamo di no”.

“Di chi è la colpa mi chiedo? Perchè l’hai fatto? Da sola conoscendoti non ci saresti mai riuscita! Cerca – qualora non avessi un legale – di rivolgerti alla brava Bernardini De Pace e denuncia chi ti ha manipolata, visto che sei molto debole in questo momento e ricordati che bisogna avere rispetto con il pubblico che segue incredulo la vicenda. Chiedi scusa”.

cristiano malgioglio pamela prati matrimonio
Cristiano Malgioglio, Instagram
Matrimonio Pamela Prati, il caso finisce in Parlamento: “Cachet di 3mila euro con i soldi pubblici”

Solo qualche giorno fa Cristiano aveva fatto un altro post, dopo lo show della Prati dalla d’Urso. Intanto, dalle prime indiscrezioni pare che mercoledì prossimo, in occasione del serale di “Live- non è la d’Urso” ci saranno altri scottanti verità. Questo è quello che spifferano a Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset.

Pamela Prati, svolta nel caso del matrimonio misterioso: parla il fotografo
Ti potrebbe interessare
Gossip / Kiss cam al concerto dei Coldplay, i dipendenti di Andy Byron: “Finalmente è stato smascherato”
Gossip / Chi è Caroline Tronelli, la nuova fidanzata di Stefano De Martino
Gossip / Divorzio Totti-Blasi, il tribunale: “affido condiviso” per i Rolex
Ti potrebbe interessare
Gossip / Kiss cam al concerto dei Coldplay, i dipendenti di Andy Byron: “Finalmente è stato smascherato”
Gossip / Chi è Caroline Tronelli, la nuova fidanzata di Stefano De Martino
Gossip / Divorzio Totti-Blasi, il tribunale: “affido condiviso” per i Rolex
Gossip / Tra Belen Rodriguez e Olly “è finita, si sono divertiti solo una notte”
Gossip / Nancy Brilli: "Tanti uomini sposati ci provano con me"
Gossip / La relazione segreta tra Barbara Matera e Gigi D’Alessio: “Non l’ho mai dimenticato”
Gossip / Fedez: "Il matrimonio con Chiara Ferragni è stato un Vietnam"
Gossip / Charlize Theron contro Jeff Bezos e Lauren Sanchez: "Fanno schifo"
Economia / Chiara Ferragni parla con sé stessa nell’assemblea dei soci di Fenice
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Sono delle poco di buono”