Me

Lo sfogo di Malgioglio a TPI sul caso Prati: “Basta, lasciatela in pace”

Di Francesco Fredella
Pubblicato il 18 Mag. 2019 alle 16:17 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:44
Immagine di copertina
Pamela Prati e Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio Pamela Prati  | Prati- gate, Malgioglio shock: “Pamela, sei stata manipolata” Una doccia fredda.

Le frasi di Malgioglio sul Prati-gate lasciano tutti a bocca aperta. Il famoso paroliere, opinionista al Gf di Barbara d’Urso, era stato invitato al matrimonio tra la Prati e tale Mark Caltagirone (che nessuno ha mai conosciuto di persona).

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone | Georgette Polizzi si schiera contro

“Alla fine non ho ricevuto mai l’invito”, ci racconta al telefono. Da Istanbul, dove si trova per lavoro, decide di rompere il ghiaccio con un post su Instagram al vetriolo: “Basta lasciatela in pace. Anche qui dove sono per lavoro a Istanbul gli italiani parlano del caso Pamela Prati. Non se ne può proprio più! Pamela, ti sei causata un danno enorme e una brutta immagine che non meritavi affatto di avere. Ci sei cascata senza saperlo e adesso sei dentro un tunnel senza ritorno, ma speriamo di no”.

“Di chi è la colpa mi chiedo? Perchè l’hai fatto? Da sola conoscendoti non ci saresti mai riuscita! Cerca – qualora non avessi un legale – di rivolgerti alla brava Bernardini De Pace e denuncia chi ti ha manipolata, visto che sei molto debole in questo momento e ricordati che bisogna avere rispetto con il pubblico che segue incredulo la vicenda. Chiedi scusa”.

cristiano malgioglio pamela prati matrimonio
Cristiano Malgioglio, Instagram

Matrimonio Pamela Prati, il caso finisce in Parlamento: “Cachet di 3mila euro con i soldi pubblici”

Solo qualche giorno fa Cristiano aveva fatto un altro post, dopo lo show della Prati dalla d’Urso. Intanto, dalle prime indiscrezioni pare che mercoledì prossimo, in occasione del serale di “Live- non è la d’Urso” ci saranno altri scottanti verità. Questo è quello che spifferano a Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset.

Pamela Prati, svolta nel caso del matrimonio misterioso: parla il fotografo