Pamela Prati, svolta nel caso del matrimonio misterioso: parla il fotografo

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 09:23 Aggiornato il 16 Mag. 2019 alle 09:34
0
Immagine di copertina
Credit: Mediaset

Pamela Prati matrimonio fotografo | Maurizio Sorge | L’avvocato di Pamela Prati

Si infittisce sempre di più il caso di Pamela Prati e del suo matrimonio misterioso. Dopo giorni e giorni in cui la questione ha catalizzato programmi e riviste di gossip, nella puntata del 16 maggio di Live – Non è la D’Urso, ci sono stati degli sviluppi importanti.

Qui tutta la vicenda del matrimonio (finto?) di Pamela Prati e Mark Caltagirone

La showgirl si sarebbe dovuta sposare lo scorso 8 maggio con Mark Caltagirone, ma le nozze sono state rimandate a causa delle condizioni di salute della donna. Tutto il mistero ruota attorno all’uomo. Nessuno lo ha mai visto e i sospetti che non esista si fanno sempre più concreti.

Pamela Prati matrimonio fotografo | Maurizio Sorge

Anche il fotografo che avrebbe dovuto immortalare il matrimonio Maurizio Sorge – noto fotografo dei vip – ha detto la sua a proposito della vicenda: “Conosco Pamela Perricciolo da quindici anni e mi ha detto che avrei fatto le foto ufficiali di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Ma non sono mai riuscito a intercettarli, ogni volta c’era qualcosa o arrivavo un attimo dopo. Le immagini pubblicate me le ha mandate Pamela Perricciolo”.

Pamela Perricciolo è un personaggio chiave della vicenda. Insieme a Eliana Michelazzo, la Perricciolo è l’agente di Pamela Prati. Le due nella trasmissione di Canale 5 sono state accusate di essersi spacciate per l’avvocato della futura sposa.

Pamela Prati matrimonio fotografo | L’avvocato di Pamela Prati

In un’intervista al giornale diretto da Riccardo Signoretti, l’avvocato Irene Della Rocca ha raccontato: “Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva”. Accuse pesantissime che le due hanno subito smentito.

Caso Pamela Prati, il suo avvocato fa un esposto contro le due agenti: “Si sono spacciate per me”

Nella puntata del 15 maggio c’è stato l’ennesimo Pamela Prati show. Dopo Verissimo, la promessa sposa torna dalla D’Urso, ma appena sedutasi nel salotto serale di Mediaset, Pamela Prati avverte la padrona di casa: “Sono qui per te, Barbara, ma ti pregherei di non farmi rispondere a cose già dette”. Quando entra in studio Eliana Michelazzo, va nei camerini: “Vado via perché non voglio più rispondere a nessuna domanda”.

Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone è diventato ormai un ginepraio da cui non si riesce a uscire.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.