Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Caso Pamela Prati, il suo avvocato fa un esposto contro le due agenti: “Si sono spacciate per me”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Mag. 2019 alle 18:12 Aggiornato il 15 Mag. 2019 alle 18:28
0
Immagine di copertina

Pamela Prati notizie | Avvocato | Esposto | Eliana Michelazzo | Pamela Perricciolo

PAMELA PRATI NOTIZIE – Il caso del matrimonio annullato di Pamela Prati con il misterioso e ignoto Mark Caltagirone si fa sempre più intricato. Come TPI ha annunciato ieri in anteprima assoluta, questa sera l’ex soubrette del Bagaglino è stata invitata dallo staff di Barbara D’Urso per la puntata di Live Non è la D’Urso, la trasmissione che va in onda su Canale 5 in prima serata ogni mercoledì e che nelle ultime settimane ha ampiamente trattato l’argomento.

Le cose, dicevamo, si fanno sempre più complesse e per certi versi surreali. Come racconta Francesco Fredella sulle pagine del settimanale Nuovo, infatti, si è passati dall’altare al tribunale. In un’intervista al giornale diretto da Riccardo Signoretti il legale di Pamela Prati Irene Della Rocca ha raccontato: “Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva”, rivelazioni choc che portano la tragicomica storia del matrimonio di Pamela Prati, inizialmente previsto per l’8 maggio, addirittura sul piano legale.

pamela prati notizie

“Tempo fa un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo ‘Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…’ io non l’avevo mai sentito prima. Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati (che sono io) ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me”, ha aggiunto Irene Della Rocca.

Accuse forti che le due manager di Pamela Prati hanno però subito smentito. Spiega a tal proposito l’avvocato Della Rocca: “Mi hanno detto: “Non sei tu l’unico avvocato della Prati. Quell’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini”. Io ho chiamato questo collega per avere conferma, ma non è affatto vero. Non sa nemmeno chi siano quelle due”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.