Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Entrambi hanno altre relazioni, ma se fosse stato per Totti il matrimonio con Ilary non sarebbe finito”: parla un amico della coppia

Immagine di copertina

“Se fosse stato per Totti il matrimonio con Ilary Blasi non sarebbe finito”

“Se fosse stato per Francesco Totti il matrimonio sarebbe continuato”: lo rivela Alex Nuccitelli, pr romano e amico della coppia, il quale commenta la separazione tra l’ex calciatore della Roma e Ilary Blasi.

Ex marito di Antonella Mosetti, Nuccitelli è stato colui che vent’anni fa ha presentato Ilary a Totti. Intervistato da Il Messaggero, il pr ha commentato la decisione dei due di divorziare parlando anche di “rispettivi attuali compagni” e confermando, di fatto, le nuove relazioni della coppia: “Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola. Si sono presi del tempo, per organizzare tutto, sistemare anche i vari rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca”.

Alex Nuccitelli, poi, ripercorre la storia tra Totti e Blasi, iniziata proprio grazie a lui: “Eravamo in una sala hobby della casa di Francesco. Eravamo tanti amici, tra calcio balilla e biliardo. Stavo giocando proprio a biliardo con Francesco, quando in tv ci fu l’edizione serale di Passaparola. Inquadrarono Ilary e lui mi disse: aò, non puoi capire quanto mi piace la letterina romana, me la sposerei. Io gli risposi: ma la conosco. Lui mi spiegò che non mi credeva, fatalità quella sera c’era anche Silvia, la sorella di Ilary. Le chiesi: non è vero Silvia che io conosco la letterina?, certo che la conosci. E da quel momento è iniziato tutto, li ho fatti incontrare”.

“All’inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello. Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco. Sa quando? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto sei unica. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma dei due lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più”.

“Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato – ha aggiunto il pr – Lo dico con grande rispetto per entrambi. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.

Ironia del destino è stato sempre Nuccitelli a presentare Noemi, quella che è stata identificata come la nuova compagna dell’ex calciatore, a Totti: “Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non so poi come sia proseguita la relazione, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui. E sì, è vero, c’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Jennifer Lopez e Ben Affleck ai ferri corti: "È finita e stanno per divorziare"
Gossip / Caso Iovino, parla un'ex amica di Fedez: "Non sta bene"
Gossip / Ludovica Di Gresy rompe il silenzio: “Non ero con Fedez in discoteca la notte del pestaggio"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Jennifer Lopez e Ben Affleck ai ferri corti: "È finita e stanno per divorziare"
Gossip / Caso Iovino, parla un'ex amica di Fedez: "Non sta bene"
Gossip / Ludovica Di Gresy rompe il silenzio: “Non ero con Fedez in discoteca la notte del pestaggio"
Gossip / Rissa Fedez-Iovino, il paparazzo rivela: "Io c'ero, ecco come è andata la rissa"
Gossip / Fedez sbotta con l'inviato di Pomeriggio 5 che gli chiedeva di fare gli auguri a Chiara Ferragni
Gossip / L'indiscrezione di Selvaggia Lucarelli sul primo incontro tra Chiara Ferragni e Fedez
Gossip / Fedez smentisce il flirt con Ludovica Di Gresy: “Ci siamo sentiti e abbiamo riso”
Gossip / Chiara Ferragni scaricata anche dall’agenzia di comunicazione che doveva rilanciare la sua immagine
Gossip / Chiara Ferragni, follower in fuga: altri 100mila in meno in una settimana. E lei vola a Los Angeles
Gossip / L’ultima indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: “Le carte della separazione non sono state depositate”