Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 1 agosto 2019

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 1 Ago. 2019 alle 10:38 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:08
0
Immagine di copertina
Meghan Markle. Credit: Instagram/Sussex Royal

Gossip news: le ultime notizie di oggi 1 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, giovedì 1 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

-SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI-

Uomini e donne: spunta il nome della nuova tronista

Se si parla di gossip, le news non possono non riguardare il programma cult di gossip Uomini e Donne. Il settimanale Chi ha rilasciato alcune indiscrezioni sull’identità della prossima possibile tronista di Uomini e Donne, che riprenderà a settembre prossimo.

Secondo il rotocalco, nella nuova edizione a salire sul trono sarà Giulia Salemi, uscita pochi mesi fa dalla casa del Grande Fratello Vip.

Si, proprio lei, che già conosciamo, e che non è affatto una novità per il piccolo schermo.  Inoltre, poco tempo fa la storia tra Giulia e Francesco Monte è finita, e tutti sanno che la ex gieffina ne ha sofferto molto.

Forse il trono per la Salemi sarà il modo di riprendere in mano le redini della sua vita sentimentale o, semplicemente, di consolarsi. Parola di Maria De Filippi.

Arisa su Instagram: “Ho preso 13 kg in due mesi. Toccare il fondo, non piacersi e ricominciare”

Arisa su Instagram ha voluto condividere con i suoi fan un momento importante della vita: “Toccare il fondo, guardarsi da lontano, non piacersi e ricominciare. In questo momento sono Bridget Jones sulla cyclette”.

Il recente drastico taglio di capelli della cantante ha lasciato tanti punti interrogativi. Tante le domande dei follower sotto i post di Arisa che la ritraggono con il nuovo look.

Così la cantante ha deciso di rispondere in un lungo post su Instagram il periodo di cambiamento fisico che ha affrontato, in cui si è anche sottoposta a una ferrea dieta.

Nell’articolo tutti i dettagli.

Chiara Nasti sexy in Bikini, i follower commentano: “Ma che fisico hai? Brutta in tutto!”

Quando si parla di gossip non si possono tralasciare le news sulla influencer Chiara Nasti. Chiara Nasti su Instagram colpisce ancora con una foto sexy in bikini. Posta l’ennesima foto di se sexy al mare, in cui indossa un bikini nero che mette in mostra il fisico asciutto, e i fan come al solito non restano il silenzio.

Ma tra i follower, un utente commenta: “Ma che fisico hai????? Quello di una 13enne!!! Brutta in tutto!!!!“.

Qui l’articolo completo.

La rivoluzione di Meghan Markle: dopo Vogue una linea di abiti accessibili

Meghan Markle aiuta il prossimo e fa beneficenza a modo suo e, da reginetta della moda, mette in campo le sue doti per aiutare le donne senza lavoro, con una collezione ad hoc, accessibile a tutte, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione benefica Smart Works.

Nello specifico, l’ente che la duchessa di Sussex ha deciso di supportare si occupa di aiutare le donne rimaste senza lavoro. Si sa, i reali britannici si sono sempre spesi in opere di beneficenza ed ora è arrivato il turno dell’ultima arrivata a Buckingham Palace.

In pieno stile Meghan Markle, la duchessa di Sussex si darà da fare per disegnare una linea di abiti economici, che potrà essere acquistata nella catena di grandi magazzini britannica Marks and Spencer. Qui l’articolo completo.

Belen con la foto del lato B perfetto fa impazzire Instagram

Belen colpisce ancora: stavolta è la foto del suo sedere a catalizzare l’attenzione di tanti, tantissimi su Instagram.

La showgirl argentina ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto decisamente hot e è riuscita in una manciata di ore a guadagnarsi oltre 500mila like. Non da tutti, decisamente. Non è di certo la prima volta che il fondoschiena della bellissima argentina finisce sui social e “impressiona” tanti, ma in questo caso lo scatto ha superato tutti i record precedenti. Qui l’articolo.

Giulia De Lellis sul tradimento di Damante: “Così ho scoperto di avere le corna”

Giulia De Lellis pubblica il suo primo libro, si apre e racconta la storia d’amore con il suo ex Andrea Damante, dall’inizio alla fine, soffermandosi in particolare sul “dettaglio” del tradimento subito.

Si intitola Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza il libro della giovane influencer, nel quale si legge della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. “Una persona molto importante mi ha detto: Giulia, fallo! È giusto che tu pianga un morto che non ti sei mai pianto”, ha detto l’influencer romana.

E così ha fatto, Giulia De Lellis, che ha preso coraggio e ha deciso di raccontare: “Ho pensato che potesse essere interessante condividere una parentesi della mia vita molto importante e toccante”, ha aggiunto ancora la giovane influencer. Qui l’articolo completo.

Cecilia Rodriguez fa arrabbiare i fan

La sorella di Belen si trova a Ibiza insieme al fidanzato Ignazio Moser. I due si godono la vacanza e pubblicano diverse foto sui social. In una di queste Cecilia Rodriguez appare con la sigaretta in mano, in riva al mare. In tanti si sono indignati: “Che esempio dai?”, “In Italia è vietato fumare in mare, in Spagna si può?”. Qui l’articolo completo.

TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.