SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in spiaggia: il dettaglio nella foto fa indignare i fan

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 1 Ago. 2019 alle 13:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:08
0
Immagine di copertina
Credit: Instagram/Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez fa arrabbiare i suon fan su Instagram per una foto in spiaggia con il fidanzato Ignazio Moser: a scatenare l’indignazione è la sigaretta in mano alla showgirl. I due stanno trascorrendo qualche giorno di relax in Spagna, a Ibiza, e in più di un’occasione hanno documentato i momenti di vacanza sui social.

L’ultimo post della bellissima showgirl argentina risale al 31 luglio. Cecilia Rodriguez ha pubblicato due foto in cui mostra il suo fisico mozzafiato in riva al mare, in compagnia di Ignazio. In entrambe le foto, però, i followers notano qualcosa di sgradito: una sigaretta.

A non piacere a tanti non è il fatto che la showgirl fumi (d’altronde chi la conosce sa bene che la piccola di casa Rodriguez ha questo vizio), quanto piuttosto il fatto che Cecilia stia fumando in acqua e che non si sa che fine abbia fatto fare al mozzicone di sigaretta.

Credit: Instagram/Cecilia Rodriguez

Ma non solo: in tanti rimproverano la showgirl di dare così il cattivo esempio. E così sotto alla foto, ai commenti in cui si leggono i complimenti per la coppia si mischiano quelli in cui gli utenti criticano Cecilia Rodriguez. “Poi il mozzicone in acqua”, scrive qualcuno. “Non si può fare in acqua… in Spagna sì?”, aggiunge qualcun altro.

Credit: Instagram/Cecilia Rodriguez

“Sei così poco fine che fumi e pure in mare”, si legge in un altro commento; e ancora: Spero tu non abbia ciccato la sigaretta né in mare né sulla spiaggia…”, “Oh vita, ma in mano hai la morte”, sottolinea qualcun altro facendo riferimento alla didascalia che accompagna la foto, in cui Cecilia scrive “Oh vita”.

La maggior parte dei commenti, però, sono di quei fan che nelle due foto leggono solo l’amore straordinario che lega Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Stefano e Belen: dopo la vacanza a Ibiza, ecco cosa faranno

Stefano De Martino prende in giro le influencer di Instagram (anche Cecilia Rodriguez) | VIDEO

Giulia De Lellis sul tradimento di Damante: “Così ho scoperto di avere le corna”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.