Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che arriva da Uomini&Donne

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 22:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51
0
Immagine di copertina
Giulia De Lellis

GIULIA DE LELLIS CHI È – “Ho lo stesso numero di followers di un programma in prima serata”. Lo afferma senza peli sulla lingua Giulia De Lellis. La ragazza, di 23 anni, è seguitissima sui social. Non è un caso se è stata definita un’influencer e una buona rivale per l’irraggiungibile Chiara Ferragni.

Giulia De Lellis chi è | Biografia

Nata a Ostia nel 1996, De Lellis è conosciuta al grande pubblico grazie alle sue apparizioni in televisione. La prima avviene a Uomini&Donne nel 2016, dove conosce e corteggia Andrea Damante con il quale si fidanza per diverso tempo. Al punto tale che i due si trasferiscono assieme a Verona.

Nel 2017 la giovane entra nella casa del Grande Fratello Vip. L’anno dopo, però, finisce la storia d’amore con l’ex tronista: Giulia lo annuncia sui social.

De Lellis, intanto, viene notata da diverse case di moda per la quale indossa capi di un certo rilievo. La 23enne lancia anche una propria linea di costumi da bagno, Bikini Lovers.

Dopo la rottura con Andrea Damante, la ragazza trova di nuovo l’amore. Stavolta con il cantante Irama, arrivato settimo a Sanremo 2019.

Giulia De Lellis chi è | Instagram

Giulia De Lellis è molto attiva sui social. Su Instagram sono 3 milioni e 700mila i followers. Migliaia i Mi piace e i commenti sotto le sue immagini. La bellezza e le capacità di De Lellis sono molto apprezzate dai suoi fan.

LEGGI ANCHE: Tutti ai piedi della Ferragni: i sandali sfoggiati agli Oscar vanno a ruba

Giulia De Lellis chi è | Irama chi è

Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è nato a Carrara il 20 dicembre 1995. Si appassiona inizialmente ai grandi maestri del cantautorato italiano come Fabrizio De André e Francesco Guccini. Si avvicina poi a quello che sarà il suo genere, l’hip-pop, anche se nelle sue canzoni continuerà a contaminare influenze diverse.

Comincia nel 2014, neppure 20enne, collaborando con Giuliano Sangiorgi e Benji e Fede. Nel 2015 partecipa alle selezioni di Sanremo Giovani, risultando uno degli otto vincitori del concorso, grazie al quale viene ammesso alla 66esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte.

Dopo la partecipazione al Festival, pubblica il suo primo album in studio, chiamato semplicemente Irama, pubblicato per la casa discografica Warner Music. Nel 2017 Irama lavora al suo secondo disco, anticipato in estate con l’uscita del singolo Mi drogherò, prodotto sempre dalla Warner.

Il grande successo arriva grazie al programma televisivo di Canale 5 Amici. Irama riesce ad arrivare prima alla fase finale del talent e successivamente a vincere. Parallelamente pubblica il suo primo EP, Piume, che ottiene il doppio disco di platino dalla FIMI. Sempre nel 2018 pubblica il suo secondo album, Giovani.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.