Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Emma Marrone torna su Instagram: il massaggio che emoziona i fan

Immagine di copertina

La cantante Emma Marrone dedica una Story a tutti coloro che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute

Emma Marrone torna su Instagram, il messaggio che commuove i fan

Emma Marrone è tornata a farsi sentire. La cantante ha pubblicato una Story su Instagram per comunicare a tutti i suoi fan la sua gratitudine per l’affetto e la vicinanza che ha ricevuto in queste settimane difficili, dopo l’annuncio della sua malattia. 

Appena una settimana fa, infatti, Emma aveva pubblicato la foto del braccialetto d’ospedale finalmente tolto, a dimostrazione dell’ottima riuscita dell’intervento a cui si era dovuta sottoporre. Nella giornata di oggi, domenica 5 ottobre 2019, la cantante ha deciso di pubblicare sui social un video di un concerto di Radio Italia tenutosi a Malta, a cui avrebbe dovuto partecipare insieme a tanti altri colleghi.

Nella storia Instagram si vede un cartellone dei fan con su scritto “Forza e coraggio, Emma, la big family è dalla tua parte”. Un messaggio d’affetto che deve aver commosso Emma Marrone, la quale ha deciso di condividere questo scatto sui social aggiungendo un cuore.

Tanti d’altronde i fan ma anche la gente comune che ha appreso con preoccupazione la notizia della malattia di Emma. Per ora, dopo l’operazione, il peggio sembra essere passato, a ovviamente ci vorrà ancora tempo e una certa riabilitazione per riprendersi completamente.

Emma registra un milione di ascolti su Spotify

Tanti anche i colleghi di Emma che le hanno dimostrato vicinanza. “Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni”, ha detto la sua cara amica Alessandra Amoroso. Anche la conduttrice del concerto di Radio Italia Live Manola Moslehi ha dimostrato grande partecipazione, gridando dal palco: “Emma ti vogliamo bene”.

Emma Marrone annuncia lo stop dalla musica: “Ho un problema di salute, mi fermo”
Maria De Filippi e la lettera a Emma Marrone: “Non avere paura ci sarò sempre, ti voglio un bene dell’anima”

emma marrone instagram

Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social