Emma Marrone dall’ospedale rassicura i fan: “È stata dura ma è andata, vi voglio bene”

Il post su Instagram sorprende e commuove tutti

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 28 Set. 2019 alle 11:52 Aggiornato il 28 Set. 2019 alle 16:10
323
Immagine di copertina

Emma Marrone manda un messaggio dall’ospedale e rassicura i fan

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.

Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.

Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”, è il messaggio con cui Emma Marrone rompe il silenzio dall’ospedale, e su Instagram rassicura i fan dopo l’annuncio dell’addio alle scene a causa di problemi di salute.

Emma Marrone scrive dall’ospedale, e posta un’immagine del braccialetto con cui probabilmente è stata ricoverata nella struttura da quando ha annunciato di avere problemi di salute.

La cantante non aveva dato troppi dettagli sul motivo che l’ha costretta a dire stop alla musica per un po’, ma in passato aveva sofferto di un tumore alle ovaie, e aveva subito un’operazione.

In moltissimi per questo temono che il problema di salute della cantante non sia altro che un ritorno del brutto male: ma dall’ospedale Emma Marrone sembra rassicurare i fan con questo commovente messaggio.

Emma Marrone in passato ha dovuto affrontare un tumore: il racconto della malattia

323
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.