Me

Maria De Filippi e la lettera a Emma Marrone: “Non avere paura ci sarò sempre, ti voglio un bene dell’anima”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 20 Set. 2019 alle 15:22 Aggiornato il 20 Set. 2019 alle 19:14
Immagine di copertina
Maria De Filippi ed Emma Marrone

Maria De Filippi scrive una commovente lettera a Emma Marrone: “Non avere paura, ci sarò sempre”

Maria De Filippi ha scritto una lettera a Emma Marrone subito dopo avere saputo dei problemi di salute che hanno costretta la cantante a prendersi una pausa dalla musica.

La conduttrice di Canale 5 ha lanciato il messaggio a Emma Marrone attraverso i profili social di Amici.

“Cara Emma – scrive Maria – immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati 10 anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse”.

La conduttrice parla del rapporto che le lega: “Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo”.

Emma Marrone in passato ha dovuto affrontare un tumore: il racconto della malattia

“So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre “verba volant scripta manent“, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima. Maria”.

Emma Marrone annuncia lo stop dalla musica: “Ho un problema di salute, mi fermo”

Emma Marrone ha vinto la nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi. La cantante salentina in passato ha dovuto affrontare un tumore alle ovaie