Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Verissimo: Diletta leotta attacca Paola Ferrari, parla del fidanzato e della sua voglia di diventare mamma

Immagine di copertina
Paola Ferrari, Matteo Mammì e Diletta Leotta

Diletta Leotta Verissimo | Oggi 27 aprile 2019 | Vita privata | Dazn | Paola Ferrari | Mammì

DILETTA LEOTTA VERISSIMO – La conduttrice di Dazn Diletta Leotta è ospite nella trasmissione Verissimo, in onda oggi, sabato 27 aprile 2019, su Canale 5. Per la Leotta è la prima volta in una trasmissione Mediaset.

Diletta Leotta ha raccontato a Silvia Toffanin dettagli della sua vita privata, della sua infanzia in Sicilia e della sua relazione d’amore con il fidanzato Matteo Mammì.

Nel mentre la conduttrice non ha dimenticato di lanciare una frecciatina alla collega Paola Ferrari, che l’aveva attaccata tempo fa per via dei presunti interventi chirurgici.

“Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente”, ha detto Diletta Leotta sulla Ferrari.

“Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”, ha proseguito.

Sull’episodio delle foto hot hackerate invece Diletta Leotta ha detto a Verissimo: “Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.

Sul rapporto con il fidanzato Matteo Mammì, ex direttore senior programmazione e produzione per Sky e nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, la conduttrice ha dichiarato: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Shakira avrebbe un nuovo amore ma prima avrebbe avuto una rissa con l’ex suocera
Gossip / Lo sfogo di Michelle Hunziker sui social: “Parole distorte per incuriosire e avere pubblicità”
Gossip / Chiara Ferragni vola in Sudafrica, ma l’inizio del viaggio è da incubo: “Per 3 giorni starò così”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Shakira avrebbe un nuovo amore ma prima avrebbe avuto una rissa con l’ex suocera
Gossip / Lo sfogo di Michelle Hunziker sui social: “Parole distorte per incuriosire e avere pubblicità”
Gossip / Chiara Ferragni vola in Sudafrica, ma l’inizio del viaggio è da incubo: “Per 3 giorni starò così”
Gossip / Ilary Blasi si scatena con Bastian al concerto dei Maneskin e lancia una frecciatina a Francesco Totti
Gossip / Eleonora Abbagnato: “La madre biologica delle mie figlie? Aveva altro da fare”
Gossip / Belen Rodriguez e i tradimenti di Stefano De Martino: “Gli ho rotto le ossa più volte”
Gossip / Sofia Goggia e Massimo Giletti insieme? La sciatrice alimenta il gossip
Gossip / Ilary Blasi e Bastian, la clamorosa indiscrezione sulla loro relazione: “È una copertura”
Gossip / Paola Turani contro la nota influencer: “Quando ho visto cosa ha fatto con il suo bambino mi si è fermato il cuore”
Gossip / Diletta Leotta mostra la pancia dopo l’annuncio della gravidanza