Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Le anticipazioni sulla puntata di Verissimo del 27 aprile 2019: tra gli ospiti Diletta Leotta e Paolo Ruffini

Di Donato De Sena
Pubblicato il 27 Apr. 2019 alle 13:03
0
Immagine di copertina

Verissimo oggi 27 aprile 2019 anticipazioni | Ospiti | Diletta Leotta | Paolo Ruffini | Corinne Clery | Stefania Rocca

VERISSIMO OGGI 27 APRILE 2019 – Diletta Leotta, il comico e conduttore Paolo Ruffini, le attrici Corinne Clery e Stefania Rocca, e poi Attilio Fontana e Clizia Fornasier, tutti personaggi molto amati dal pubblico televisivo. Sono questi gli ospiti su Canale 5 della puntata di Verissimo di sabato 27 aprile. La trasmissione, condotta da Silvia Toffanin, va in onda alle 16.10, sia sulla rete ammiraglia di Mediaset che in streaming su Mediaset Play.

Verissimo oggi 27 aprile 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Diletta Leotta, la 27enne conduttrice televisiva e radiofonica siciliana, ha iniziato la sua carriera a soli 19 anni in una rete locale. Ex meteorina su Sky Meteo 24 e conduttrice in seguito di programmi calcistici su Sky, ora a Dazn, è diventata negli anni uno dei volti più noti del piccolo schermo, ospitata anche al Festival di Sanremo, nel 2017. A Verissimo si racconta per la prima volta in tv.

Nel corso della puntata, poi, spazio anche per Paolo Ruffini, conduttore, attore e regista, attualmente impegnato nella conduzione di Colorado, programma comico di Italia 1. Le attrici Corinne Clery e Stefania Rocca racconteranno poi della loro vita privata e carriera. Inoltre, in studio arriveranno gli attori Attilio Fontana e Clizia Fornasier. I due si sono conosciuti in televisione, a Tale e Quale Show, e ora pochi mesi fa hanno visto la nascita del secondo figlio.

Verissimo oggi 27 aprile 2019 Diletta Leotta

Stando alle anticipazioni, Diletta Leotta alla Toffanin ha raccontato dettagli della sua vita privata, della sua infanzia in Sicilia e della sua relazione con il fidanzato, Matteo Mammì, ex dirigente Sky e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì.

A Verissimo la conduttrice ha riservato anche una frecciata alla collega Paola Ferrari, che tempo fa l’aveva attaccata per presunti interventi chirurgici. “Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente”, sono state le parole della Leotta sulla Ferrari. E ancora: “Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”.

Ma la Leotta ha parlato anche dell’episodio delle foto hot hackerate, rubate dal suo cellulare e messe online. “Nei momenti più complicati della mi vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.

Sul rapporto con il fidanzato la conduttrice ha dichiarato: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.