Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Matteo Mammì, ecco chi è il fidanzato di Diletta Leotta

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 14:15 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50
0
Immagine di copertina
Matteo e Diletta. Crediti: Instagram

MATTEO MAMMI CHI È – Matteo Mammì non è un nome poco conosciuto, se si tiene ben in mente l’ex ministro Oscar Mammì: di fatto, il giovane Matteo non è altro che suo nipote.

Oltre a questo, il nome di Matteo è spesso collegato a quello di Diletta Leotta. Perché? Semplicissimo: i due sono una coppia, anche ben consolidata, nonostante di recente sia scoppiata una bolla riguardo quella proposta di matrimonio non fatta, perché in fondo i due stanno già bene così.

LEGGI ANCHE: “No al matrimonio con Diletta Leotta”: il compagno spiazza tutti. Ecco perché

Ma cosa sappiamo in più di Matteo Mammì? Vediamolo insieme.

Matteo Mammì chi è | Biografia

Galeotto fu Sky e il motivo è semplice: Matteo e Diletta hanno entrambi lavorato a Sky Sport (anche se al 2019 entrambi hanno lasciato il nido). La loro relazione è sbocciata nel 2016 e di tanto in tanto testimone del loro amore sono stati degli scatti rubati sul web. I primi, però, sono comparsi soltanto dal 2018.

Matteo Mammì è un uomo piuttosto discreto che scappa dai gossip, per cui è difficile estrapolare qualche informazione in più sul proprio conto.

Nipote di Oscar Mammì, colui che ha dato forma all’omonima legge relativa alle telecomunicazioni, Matteo ha ricoperto dapprima il ruolo di direttore acquisizioni e vendite e in seguito, dal 2013, quello di direttore senior alla programmazione e produzione. Nel febbraio 2019, ha lasciato ufficialmente la piattaforma Sky.

A differenza della fidanzata, il giovane Mammì è assente sui social.

Riguardo alle loro nozze, è dal 2017 che si rincorre un finto gossip circa l’imminenza dei fiori d’arancio, ma Matteo ha ben pensato di metterci un punto smentendo finalmente la notizia: le nozze non ci saranno perché i due stanno bene così.

“Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé”, aveva dichiarato la Leotta al settimanale Oggi.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.