Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:21
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Diana Del Bufalo: “Io e Cristiano Caccamo? Ecco la verità sul nostro rapporto”

Immagine di copertina
Instagram/Diana Del Bufalo

Dopo la fine della storia con Paolo Ruffini, i fan si chiedono se tra Diana Del Bufalo e il suo collega ci sia qualcosa di più della semplice amicizia

Diana Del Bufalo: “Io e Cristiano Caccamo? Ecco la verità sul nostro rapporto”

Sono passati pochi giorni da quando Diana Del Bufalo ha annunciato la fine della sua relazione con Paolo Ruffini, che durava ormai da diversi anni. L’attrice e conduttrice ha ringraziato i fan per le parole di conforto che hanno speso nei suoi confronti, in un momento in cui lei non ha avuto paura di mostrare la sua fragilità.

Ma ora i seguaci di Del Bufalo si stanno chiedendo se ci sia qualcosa in più di un’amicizia tra lei e Cristiano Caccamo, collega che recita con lei nella serie tv Che Dio ci aiuti.

I due infatti compaiono spesso insieme nelle Stories dei rispettivi profili Instagram, e sembra che tra loro ci sia una bella sintonia: è bastato questo per scatenare la curiosità dei fan.

L’attrice ha deciso però di chiarire la situazione una volta per tutte, sgomberando ogni dubbio.

“Dico questa cosa per rispondere ai numerosi messaggi che mi state mandando”, dice Diana Del Bufalo in un video. “Io e Cristiano non stiamo insieme, non abbiamo intenzione di metterci insieme né ora né mai”.

“Abbiamo davvero un rapporto fraterno”, aggiunge l’attrice. “Ho più confidenza con lui che con mio fratello, quindi no, purtroppo non c’è. Quando non c’è non c’è, anzi: donne buttatevi, non è gay, andate come un treno”.

Nessuna love story, quindi, tra i due vip. Ma presto i fan avranno l’opportunità di rivederli insieme. Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo compariranno infatti insieme anche in Celebrity Hunted, nuovo reality show presto in onda su Amazon Prime.

Leggi anche:
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati, lei su Instagram: “Delusione e immensa sofferenza”
Diana del Bufalo, nuova frecciatina a Paolo Ruffini: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo”
Diana Del Bufalo e il consiglio alle fan dopo la rottura con Ruffini: “Donne, ascoltate il sesto senso”
Diana Del Bufalo, il nuovo messaggio dopo la rottura: “Basta stare male, la vita è stupenda”
Paolo Ruffini, ospite a Verissimo, spiega perché è finita la storia con Diana Del Bufalo
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”