Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Chiara Ferragni in piazza per George Floyd, l’ira di Chef Rubio: “Non sa un ca**o”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Giu. 2020 alle 18:30 Aggiornato il 8 Giu. 2020 alle 18:31
331
Immagine di copertina
Instagram

Chef Rubio contro Chiara Ferragni. Il popolare chef ha pubblicato su Twitter le foto della nota influencer attaccando la sua partecipazione alla manifestazione antirazzista di Milano del 7 giugno sulla scia del movimento “Black Lives Matter”.

Chef Rubio, allegando alla frase le foto di Chiara Ferragni, scrive: “Il fallimento della piazza è tutto negli scatti da poser di persone che non sanno un cazzo della vita e per du’ like farebbero di tutto! Fuck Racism cosaaaaaaaa! Cosaa! Brand ambulanti seguiti da pecore sempre di più assomiglianti a pappagalli. Le bestemmie, quelle mani troppe”.

Il suo attacco era rivolto contro tutti gli influencer che hanno partecipato alla manifestazione e non soltanto alla Blonde Salad. Rubio ha fatto capire di appoggiare il movimento Black Lives Matters e la matrice antirazzista della ,amofestazopme ma di non apprezzare la partecipazione dei personaggi noti sul web accusandoli di partecipare solo per visibilità mediatica.

Leggi anche:

1. Chef Rubio commenta il ritorno di Silvia Romano e attacca Erdogan. Polemica sui social / 2. Chef Rubio attacca le sardine: “La lotta sociale non sono loro”/ 3. La comunità ebraica di Roma querela Chef Rubio: “Istiga all’odio antisemita e minimizza la Shoah”

4. Coronavirus, Fedez e Chiara Ferragni distribuiscono cibo alle famiglie in difficoltà | VIDEO/5. Il gesto di Chiara Ferragni per chiedere giustizia sulla morte di George Floyd /6. Chiara Ferragni scende in piazza per George Floyd assieme a Black Lives Matter | VIDEO

331
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.