Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovi retroscena sulla crisi: “Abitudine a concedersi avventure”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 4 Giu. 2020 alle 12:36 Aggiornato il 4 Giu. 2020 alle 12:37
63
Immagine di copertina

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovi retroscena sulla crisi

Da diversi giorni tiene banco nel mondo del gossip la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo il lungo sfogo sui social da parte della showgirl e la richiesta di privacy del ballerino, emergono nuovi dettagli pubblicati dal settimanale Oggi. Il magazine avrebbe contattato persone molto vicine alla coppia, e grazie a queste fonti avrebbe ricostruito nuovi importanti tasselli sulla rottura-bis.

La crisi, rivela il settimanale, sarebbe partita già a gennaio e a scatenarla sarebbero stati almeno due fattori: un comportamento non irreprensibile di De Martino e una sorta di faida tra le due famiglie. “Le avventure di lui e la gelosia di lei, questo è. La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente “smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”, si legge sul giornale.

Oltre alle presunte “avventure” di De Martino e alla gelosia dell’argentina, un altro motivo sarebbe la rivalità tra le famiglie dei due: “Quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece esiliati”. Elementi, insomma, che avrebbero portato a una nuova frattura all’interno della coppia, anche se i fan sperano sempre in un nuovo riavvicinamento.

Leggi anche: 1. Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi, la showgirl su Instagram: “Torna a casa” / 2. Stefano De Martino rompe il silenzio sulla crisi con Belen: “La mia vita privata deve rimanere tale” / 3. Dopo il video di Belen spuntano nuovi dettagli sulla crisi con Stefano De Martino

4. “Belen paparazzata con l’ex Iannone senza fede”, le conferme della crisi con Stefano De Martino / 5. Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La showgirl: “Più tempo passiamo da soli e meglio stiamo”

63
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.