Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Belen e Stefano De Martino in crisi? La showgirl: “Più tempo passiamo da soli e meglio stiamo”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 23 Mag. 2020 alle 14:21
52
Immagine di copertina
Belen e Stefano De Martino

Belen e Stefano in crisi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Marito e moglie nelle ultime settimane si sono allontanati, pare soltanto per motivi di lavoro, ma i fan sospettano già una crisi di coppia. “Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati” è il gossip che impazza sui social.

Eppure pare che i due in realtà siano più innamorati che mai, a smentire le voci sulla presunta crisi è stata proprio Belen in un’intervista rilasciata a Chi lo scorso aprile: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”, ha spiegato la showgirl argentina.

E ha aggiunto: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri. A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”.

Leggi anche: 1. Stefano De Martino: carriera, vita privata, Belen Rodriguez, figlio / 2. Andrea Iannone si confessa: “Ecco perché è finita con Giulia De Lellis e Belen”

52
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.