Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Stasera in tv Il Commissario Montalbano, secondo appuntamento della settimana su Rai 1

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 18:29 Aggiornato il 17 Mag. 2019 alle 15:46
0
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Montalbano Rai 1 16 maggio | L’età del dubbio | Il Commissario | Replica

STASERA IN TV MONTALBANO RAI 1 – L’ETÀ DEL DUBBIO – È solo giovedì ma stasera, 16 maggio 2019, su Rai 1 tutti gli appassionati troveranno un’altra replica del Commissario Montalbano. L’amatissimo commissario di Vigàta, inventato da Andrea Camilleri e in tv con il volto di Luca Zingaretti raddoppia il suo appuntamento settimanale.

Dopo La pazienza del ragnoandato in onda lunedì scorso, arriva infatti stasera l’episodio L’età del dubbio, andato in onda per la prima volta il 4 aprile del 2011.

Tutto quello che c’è da sapere su Montalbano

Tutti i programmi in tv stasera, 16 maggio

Stasera in tv Montalbano Rai 1 | L’età del dubbio

Questa sera, dunque, a partire dalle 21.25 gli appassionati delle vicende di Montalbano potranno passare una serata guardando l’episodio “L’età del dubbio“.

Di cosa parla la puntata di oggi? Sarà un episodio molto particolare in cui vedremo il Commissario Salvo Montalbano in una inedita veste molto riflessiva. La puntata infatti si aprirà con uno strano sogno del commissario, che immagina la sua morte, con tanto di funerale con una grande assenza: quella della compagna Livia.

In una surreale telefonata – ancora nel sogno – la donna spiega di essere felice che la morte del commissario le abbia dato una scusa per troncare la loro relazione. Svegliatosi, Montalbano dovrà indagare su un caso di omicidio, distratto dal suo singolare sogno.

Dove vedere in streaming e in diretta tv le puntate di Montalbano

Nel cast dell’episodio, gli immancabili Luca Zingaretti (Salvo Montalbano), Angelo Russo (Agatino Catarella), Cesare Bocci (Domenico detto Mimì Augello) e Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio).

Non perdetevi dunque Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio, stasera in tv su Rai 1 alle 21:25.

Stasera su Sky

Stasera in tv Montalbano Rai 1 | Perché vanno in onda le repliche

La decisione della Rai è arrivata a febbraio scorso, dopo il grande successo di ascolti dei due nuovi episodi della serie (“L’altro capo del filo” e “Un diario del ’43“).

Così, a viale Mazzini hanno pensato bene di mandare in onda in replica in prima serata dieci grandi episodi di Montalbano.

E i risultati, in termini di ascolti, stanno premiando la decisione. In attesa delle tre nuove puntate della serie di film, attese per il 2020.

Dove vedere Rai 1 in streaming

Cosa c’è stasera in tv

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.