Stasera in tv torna Live-Non è la D’Urso, con la sua undicesima puntata su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Mag. 2019 alle 20:27
0
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Live Non è la D’Urso Canale 5 | Barbara D’Urso | Ospiti

STASERA IN TV LIVE NON È LA D’URSO CANALE 5 – Una nuova puntata da non perdere quella di stasera 29 maggio 2019 di Live Non è la D’Urso. Stasera su Canale 5 infatti andrà in onda l’undicesima puntata del programma tv di Barbara D’Urso, in onda in diretta ogni mercoledì sera, un appuntamento fisso per chi è appassionato di gossip.

Anche stasera a Live Non è la D’Urso si parlerà del caso di Pamela Prati e del matrimonio poi mai avvenuto con Marco Caltagirone, che la stessa soubrette ha ammesso di non esistere.

Tutto quello che c’è da sapere su Live – Non è la D’Urso

Stasera in tv Live Non è la D’Urso Canale 5 | Eliana Michelazzo

Torna infatti in studio Eliana Michelazzo, l’ex manager della Prati, che replicherà alle accuse della sua ex socia, Pamela Perricciolo, che nei giorni scorsi su Il Fatto Quotidiano aveva parlato di una complicità di tutte e tre le donne in quello che è diventato il caso di gossip dell’anno.

Chi è Pamela Perricciolo

Gli ospiti della puntata di stasera di Live Non è la D’Urso

La Michelazzo, che aveva detto di essere sposata per 10 anni con un uomo che non esiste, Simone Coppi, risponderà anche a quanto riferito da Pamela Prati nell’ultima puntata di Verissimo, da Silvia Toffanin.

Simone Coppi, chi è il fantomatico marito di Eliana Michelazzo

Cosa c’è stasera in tv

Dove vedere Canale 5 in streaming

Stasera in tv Live Non è la D’Urso Canale 5 | Sebastian Caltagirone

Ma non solo. A Live Non è la D’Urso stasera in tv  su Canale 5 anche la mamma di Sebastian Caltagirone, il bambino di dieci anni che sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone.

“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare.

Le anticipazioni complete della puntata di stasera 29 maggio 2019

Nel copione mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me.

Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”, racconta la donna stasera in tv da Barbara D’Urso a Live.

Cosa c’è stasera in tv

Dove vedere Canale 5 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.