Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Pamela Perricciolo: tutto quello che c’è da sapere sull’ex agente della Prati

Di Redazione TPI
Pubblicato il 29 Mag. 2019 alle 17:25 Aggiornato il 29 Mag. 2019 alle 17:27
0
Immagine di copertina

Pamela Perricciolo chi è | Mark Caltagirone | Pamela Prati | Eliana Michelazzo | Donna Pamela

PAMELA PERRICCIOLO CHI È –  Calabrese di origine, romana di adozione. Pamela Perricciolo – soprannominata Donna Pamela – ultimamente è finita nella bufera del Prati gate subito dopo le nozze che Pamela Prati ha annunciato con tale Mark Caltagirone.

La Perricciolo è comparsa una volta in tv nel salottino di Barbara d’Urso (nel programma serale del mercoledì). Single, manager di professione. Ha gestito, insieme a Eliana Michelazzo la Aicos Management: agenzia di artisti che aveva come direttrice onoraria Pamela Prati.

Pamela Perricciolo chi è | Mark Caltagirone 

La Perricciolo sarebbe stata denunciata da Eliana Michelazzo (sua amica da molti anni) secondo quanto lei stessa ha affermato a Live non è la d’Urso. Dopo la puntata Donna Pamela avrebbe ingerito un grosso quantitativo di farmaci ricorrendo ad un ricovero al Gemelli di Roma. Sarebbe stata dimessa dopo pochi giorni

Pamela Perricciolo | Eliana Michelazzo

L’amicizia tra Donna Pamela e Eliana Michelazzo fonda le radici subito dopo la partecipazione di quest’ultima a Uomini e donne come corteggiatrice. Le due, che secondo rumors avrebbe avuto una relazione amorosa (che non hanno mai confermato), hanno condiviso molti anni di lavoro insieme oltre che viaggi di piacere con diversi artisti arruolati nell’Aicos Management.

Live non è la D’Urso, le anticipazioni dell’undicesima puntata in onda il 29 maggio

Pamela Perricciolo | Matrimonio Pamela Prati 

La bufera mediatica è arrivata quando Pamela Prati ha annunciato le nozze con Mark Caltagirone, mai esistito realmente. E’ scoppiato un vero caso con inchieste giornalistiche che hanno smentito, sin da subito, la tesi di Donna Pamela – Eliana Michelazzo e la stessa Pamela Prati.

Addirittura, in collegamento con Barbara d’Urso è intervenuta al telefono una voce maschile che si è spacciata per Mark Caltagirone. Appunto mai esistito. Ancora non si capisce chi possa aver prestato quella voce.

Testimonianza shock a TPI: “Sono stato ricattato dalla Perricciolo, ma non ho denunciato per paura” | Video

Pamela Perricciolo | Selvaggia Lucarelli

In un’intervista a Selvaggia Lucarelli de Il Fatto quotidiano, la Perricciolo ha raccontato tutti i retroscena della vicenda. “Io, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo il primo aprile abbiamo firmato un accordo che ci vincola a non divulgare nulla di quello che ciascuna di noi sa della vita privata delle altre, perché avremmo firmato se non avessimo avuto tutte interesse a farlo?”, avrebbe raccontato alla Lucarelli.

L’avvocato della Prati: “Non è più gossip, la Magistratura potrebbe indagare”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.