Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Stasera in tv sbarca su Canale 5 All Together Now, il programma con l’inedita coppia Hunziker-J-Ax

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 18:22 Aggiornato il 16 Mag. 2019 alle 18:26
0
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv All Together Now Canale 5 | Michelle Hunziker | J-Ax

STASERA IN TV ALL TOGETHER NOW CANALE 5 – Cosa c’è stasera su Canale 5? Il programma inserito per oggi nel palinsesto di Mediaset è assolutamente inedito per l’Italia: sbarca infatti sulla rete ammiraglia del Biscione All Together Now, un ibrido tra una trasmissione di intrattenimento musicale e un talent show.

A condurre il programma sarà Michelle Hunziker, mentre grande protagonista di All Together Now sarà il rapper milanese J-Axnoto in campo musicale per aver fatto la storia del suo genere prima con la sua band, gli Articolo 31, e poi da solista (con tanto di fortunatissima liason con Fedez) e in ambito televisivo per essere stato per due stagioni giudice di The Voice.

Il programma va in onda questa sera – e poi ogni giovedì – alle 21.20 su Canale 5.

Tutto quello che c’è da sapere su All Together Now

Tutti i programmi tv di stasera 16 maggio

Stasera in tv All Together Now Canale 5 | Di che si tratta

All Together Now è un format nato in Inghilterra e ha come obiettivo principale quello di far divertire il pubblico da casa, senza enfatizzare la componente di concorrenza tra i vari concorrenti.

Il gioco consiste nell’esibizione dei concorrenti davanti a un muro di 100 persone. Una giuria di esperti di musica e del mondo dello spettacolo, pronti a giudicare i concorrenti.

Dove vedere All Together Now in streaming

L’obiettivo di ogni cantante è quello di far sì che ogni componente del muro, durante l’esibizione, si alzi e canti insieme a lui. Più giudici si alzano, maggiore sarà il successo del concorrente.

I concorrenti saranno in tutto 50. Il montepremi finale è di 50mila euro.

Stasera su Sky

Un format molto semplice che punta, come dichiarato dagli stessi protagonisti, esclusivamente al divertimento dei concorrenti e del pubblico. Da non perdere quindi All Together Now, stasera su Canale 5.

Cosa c’è stasera in tv

Dove vedere Canale 5 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.