Me
HomeGossip

J-Ax torna sulla rottura con Fedez e svela il motivo per cui i due non ne parlano

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 18:57 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:56
Immagine di copertina

Si tratta di una delle rotture più chiacchierate dell’ultimo anno e riguarda il duo artistico-musicale composto da due volti noti del rap italiano: J-Ax e Fedez.

Il loro sodalizio era stato fortunatissimo e ha di fatto contribuito al successo dei cantanti: dopo l’uscita del tormentone estivo “Vorrei ma non posto” nel 2016 e le milioni di copie vendute dell’album “Comunisti col Rolex”, rimasto per diverso tempo in vetta alle classifiche, a beneficiarne sono infatti state le carriere di entrambi.

In effetti la coppia funzionava molto bene e i loro “prodotti” musicali hanno incontrato il favore del pubblico. Per questo motivo la notizia del loro litigio – il quale si è poi tramutato in una vera e propria rottura – aveva intristito i fan che ancora oggi si domandano quali ragioni ci siano dietro la fine del noto “sodalizio rap”.

Sono diverse le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi: da quel 1 giugno 2018, giorno finale del fortunato tour che culminò con la data di San Siro a Milano, infatti, la questione tra il rapper degli Articolo 31 e il marito della fashion blogger Chiara Ferragni tiene banco nel mondo del gossip musicale.

E mentre in molti continuano a chiedersi cosa sia realmente successo e quale sia il casus belli del litigio fra J-Ax e Fedez è proprio il primo a tornare sulla faccenda con alcune nuove dichiarazioni. Se negli scorsi mesi si era addirittura parlato di una clausola milionaria che impedirebbe di fatto ai due rapper di proferire parola sul litigio che li ha portati a dividersi – tanto che lo stesso Fedez aveva dichiarato di dover “rispettare un accordo di riservatezza”. J-Ax ha invece fornito una spiegazione molto più “basic”.

“Lui ha detto che non parla della nostra separazione? Neppure io. Non perché ci sia qualcosa di male, ma perché altrimenti ci farebbero parlare sempre e solo di questo” sono infatti le parole del rapper, le quali smentiscono quindi le precedenti dichiarazioni di Fedez sulla questione.

Chissà, a questo punto, quando arriverà la replica del marito della Ferragni: aggiungerà nuovi dettagli o smentirà quanto riferito dall’ex socio?