Me

All Together Now, ecco chi sono i conduttori del programma musicale

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 08:48 Aggiornato il 16 Mag. 2019 alle 09:32
Immagine di copertina

ALL TOGETHER NOW CONDUTTORI – Parte giovedì 16 maggio All Together Now. D’origine inglese, il programma si propone come un appuntamento musicale condotto da un nuovo duo televisivo.

Canale 5 si contrappone a X Factor e The Voice of Italy, scegliendo un programma che non segua le regole del classico talent show ma che dia spazio alla musica in una sorta di gioco a premi.

Tutto quello che c’è da sapere su All Together Now

“Il nostro non è un talent, ma un gioco. Noi diamo modo ad un panettiere di vivere il proprio sogno musicale, senza promettergli in cambio alcuna carriera discografica. È, più o meno, il contrario di quel che succede altrove, dove i ragazzi cui è promessa una carriera discografica si vedono poi costretti a fare i panettieri”, questa è la spiegazione ufficiale fornita dai conduttori.

All Together Now durerà sei puntate ed è prodotto da Endemol Shine Italy. Chi sono i conduttori? Vediamolo insieme.

All Together Now conduttori | Michelle Hunziker

Canale 5 lancia un programma che non è un talent show, ma parla comunque di musica e a condurlo sarà Michelle Hunziker. La bella e carismatica artista svizzera ha dato prova delle sue abilità di conduttrice nel corso degli anni. L’abbiamo vista spesso a Striscia la Notizia, a Paperissima Sprint e anche al Festival di Sanremo. Ma, nel 2019, la vedremo al timone del nuovo programma Mediaset.

Quanto guadagna Michelle Hunziker?

“Quando, per la prima volta, ho visto il trailer di All Together Now, mi sono emozionata, ma, con l’emozione, sono arrivati i dubbi. Io che sono svizzera e neutrale, io che vorrei sempre dare la parola a tutti, come avrei fatto a gestire i cento microfoni del muro? Il problema mi sembrava di natura tecnica”, ha dichiarato la conduttrice che ha anche pubblicato da poco un suo brano trap intitolato Michkere.

All Together Now conduttori | J-Ax

J-Ax è il capogiuria del programma, un compito articolato essendo la giuria composta da ben 100 esponenti del mondo musicale: cantanti, produttori, dj, critici e tanti altri sono schierati ai piedi di un muro alto ben otto metri. “La musica appartiene a tutti, mica a quell’élite che vende i dischi e riempie i palazzetti”, ha dichiarato J-Ax a riguardo.

Tutto quello che c’è da sapere sulla giuria di All Together Now

“Di solito, in televisione vengo usato come amplificatore di bellezza. Mi mettono di fianco a qualcuno e questo qualcuno, d’improvviso, guadagna dieci punti bellezza. Questa volta, ringrazio Mediaset perché mi ha fatto parlare”, ha continuato a spiegare l’ex Articolo31, riferendosi (poco velatamente) alla sua esperienza in The Voice.

All Together Now parte da giovedì 16 maggio 2019 in prima serata su Canale 5.

Dove vedere in tv e streaming All Together Now