Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:40
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 6 dicembre 2019 | Trono classico o over?

Immagine di copertina

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi 6 dicembre | Trono classico o over?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi riapre i battenti, per questo sono tanti i fan in cerca delle anticipazioni.

L’ultimo appuntamento della settimana con il dating show è dedicato alla seconda puntata del Trono Classico, quello dedicato ai giovani tronisti.

Uomini e Donne va in onda dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa, dal lunedì al venerdì. Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio, 6 dicembre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 6 dicembre 2019, cosa succede

Il secondo appuntamento della settimana con il Trono Classico vede protagonista Veronica Burchielli. La bella corteggiatrice, dopo aver rifiutato Alessandro Zarino, si dimostra quasi pentita, dicendo che la sua è stata una scelta un po’ affrettata. Per questo arriva a scontrarsi con Tina Cipollari, una che di certo non le manda a dire. L’opinionista le dirà che adesso la vede quasi seduta, addormentata, mentre all’inizio era molto più agguerrita.

Veronica era così sincera solo perché cercava il trono e visibilità? Una violenta discussione che si concluderà con l’abbandono di Veronica, pentita per aver rinunciato ad Alessandro e convinta a fare di tutto pur di riconquistarlo.

In studio, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, tornano Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche. Tra i due, che si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi, tutto procede a gonfie vele. Giulia è molto contenta della scelta fatta e sta pensando di andare a convivere.

uomini e donne anticipazioni

Si parlerà anche di Giulio Raselli nel corso della puntata di oggi. In studio arriva Giovanna e tra i due c’è una forte lite. La ragazza spiega che lo vede molto più interessato a Giulia che a lei, mentre Raselli non è d’accordo. Ognuno alla fine mantiene le proprie convinzioni.

Infine, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi farà un annuncio importante e a sorpresa su Alessandro Zarino.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Mi dice che sono grassa e mi bullizza”

Uomini e Donne vi aspetta oggi, venerdì 6 dicembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.

Ti potrebbe interessare
Musica / Aldo Cazzullo: "Sal Da Vinci è la Napoli che vorrebbero coloro che la detestano"
TV / Ascolti tv mercoledì 4 marzo: Il mio nome è Riccardo Cocciante, Vanina 2, Lazio-Atalanta
TV / Vanina 2 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
Ti potrebbe interessare
Musica / Aldo Cazzullo: "Sal Da Vinci è la Napoli che vorrebbero coloro che la detestano"
TV / Ascolti tv mercoledì 4 marzo: Il mio nome è Riccardo Cocciante, Vanina 2, Lazio-Atalanta
TV / Vanina 2 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Il mio nome è Riccardo Cocciante: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2026 su Rai 3
TV / Stasera tutto è possibile 2026: anticipazioni, ospiti, cast e giochi di oggi, 4 marzo
TV / Stasera tutto è possibile 2026: il cast (ospiti, concorrenti) dello show di Stefano De Martino
TV / Stasera tutto è possibile 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Vanina 2: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata