Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Uomini e Donne 2019, parte la nuova edizione dal 16 settembre: le novità del trono classico e over

Immagine di copertina
Crediti: Instagram

Uomini e Donne 2019, parte la 24esima edizione del dating show di Maria De Filippi: trono classico e over, tronisti e corteggiatori

Al via la 24esima edizione di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano che va in onda su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi.

Trono classico e trono over, le due formule vincenti del programma, andranno in onda per l’edizione 2019 a partire da lunedì 16 settembre. L’appuntamento, come di consueto, alle ore 14:45 sul quinto canale.

Il talk dei sentimenti continua ad appassionare tantissimi italiani e si conferma leader assoluto della fascia pomeridiana. Dopo la pausa estiva, Uomini e Donne è pronto per il grande ritorno con nuovi tronisti e corteggiatori.

Confermati come opinionisti della nuova edizione ancora una volta Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Uomini e Donne 2019, trono classico: quattro nuovi tronisti

Per il trono classico sono stati scelti quattro tronisti che daranno filo da torcere ai corteggiatori e agli opinionisti. Due donne e due uomini sono pronti a sedersi sul trono rosso.

La prima delle due donne è Giulia Quattrociocche, romana di 27 anni che nella vita studia Giurisprudenza. Giulia, la classica ragazza dal look acqua e sapone, è estranea al mondo dello spettacolo e si definisce una donna molto impegnativa che odia i narcisisti e non crede nell’istituzione del matrimonio. Crede però nei valori della famiglia e si reputa una donna fedele.

La seconda tronista è Sara Tozzi, 22 anni di Modena, e la sua prima apparizione televisiva è stata a Temptation Island come tentatrice. Nella vita, Sara lavora come barista.

Passiamo adesso agli altri due tronisti, entrambi conosciuti ai più per aver partecipato a Temptation Island. Il primo è Alessandro Zarino, ex tentatore che si è reso protagonista dell’estate per il coinvolgimento sentimentale con la fidanzata Jessica Battistello. I due si sarebbero frequentati anche una volta lasciato il programma di Canale 5, ma la storia sarebbe poi naufragata altrimenti non sarebbe arrivato sul trono di Uomini e Donne.

Ultimo tronista del trono classico è Giulio Raselli, un altro volto di Temptation Island nonché ex conoscenza di Uomini e Donne perché aveva già corteggiato in passato Giulia Cavaglia (per poi non essere scelto).

Uomini e Donne 2019, trono over: chi torna

I protagonisti di questa nuova edizione del trono over di Uomini e Donne sono grosso modo gli stessi di sempre. Rivedremo Gemma, senza la quale Tina potrebbe avvertire una punta di nostalgia: per lei sono in arrivo nuovi corteggiatori.

Vedremo anche la coppia infinita composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri: hanno lasciato il programma insieme, hanno partecipato a Temptation Island, si sono lasciati e ripresi tante volte, ma la loro storia sarà davvero finita?

Vedremo di nuovo Stefano Torrese, che ha avuto una relazione tormentata con Pamela Barretta e che al momento sarebbe fidanzato con Noel Formica.

E poi tornano anche Armando Incarnato, Barbara De Santi, Roberta di Padua, Cristina Incorvaia e David Scarantino, Michele Loprieno e Anna Tedesco.

Uomini e Donne 2019, trono classico: quando inizia

La nuova stagione di Uomini e Donne era prevista dal 9 settembre su Canale 5. La prima puntata però è slittata per permettere a Mediaset di completare la soap turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, che ha animato l’estate degli italiani. Infatti, per affrettare la conclusione, Bitter Sweet dal 9 al 13 settembre è andato in onda con doppio appuntamento pomeridiano.

L’inizio ufficiale di Uomini e Donne è segnato per lunedì 16 settembre 2019. Come al solito, il dating show di Maria De Filippi va in onda su Canale a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne 2019, dove vederlo: tv e streaming

Ma dove vedere il programma? La 24esima edizione di Uomini e Donne va in onda come al solito su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset è presente al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 505 per la versione HD.

Chi vuole seguire il programma in diretta streaming tramite smartphone, tablet o pc può accedere – previa registrazione – a MediasetPlay e selezionare il contenuto d’interesse.

Se siete interessati a seguire sui social Uomini e Donne, qui potete trovare l’account ufficiale di Instagram.

Ti potrebbe interessare
TV / Fino all’ultimo battito 2 si farà: le anticipazioni sulla seconda stagione
TV / Andiamo a quel paese: tutto quello che c’è da sapere sul film di Ficarra e Picone
TV / X Factor 2021 Live: anticipazioni, concorrenti e ospiti della prima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Fino all’ultimo battito 2 si farà: le anticipazioni sulla seconda stagione
TV / Andiamo a quel paese: tutto quello che c’è da sapere sul film di Ficarra e Picone
TV / X Factor 2021 Live: anticipazioni, concorrenti e ospiti della prima puntata
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 28 ottobre 2021
TV / X Factor 2021 Live: i cantanti e le squadre dei 4 giudici
TV / Fast & Furious 8: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1
TV / Papillon: il film di Michael Noer su Henri Charrière su Rai 3
TV / A che ora inizia X Factor 2021 Live: l’orario della messa in onda su Sky Uno e Tv8
TV / X Factor 2021 Live: quante puntate, durata e quando finisce (finale)
TV / Mine: trama, cast e streaming del thriller in onda su Sky Cinema