Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Tu si que vales: ospiti e anticipazioni replica finale di oggi, 10 giugno 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 10 Giu. 2020 alle 17:22
0
Immagine di copertina

Tu si que vales finale: ospiti e anticipazioni

Questa sera, mercoledì 10 giugno 2020, va in onda su Canale 5 la replica della finale di Tu si que vales 2019, lo show campione d’ascolti con in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Nel corso della finale di stasera, dunque, scopriremo il vincitore della passata edizione. Appuntamento su Canale 5 in prima serata dalle 21.20. Chi ha vinto? Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Tutto quello che c’è da sapere su Tu si que vales

Anticipazioni di stasera: la finale

Tu si que vales è lo show di Canale 5 in onda stasera, 10 giugno, con la replica della finale della scorsa stagione. Assisteremo a tante esibizioni divertenti e spettacolari, tra maghi, acrobati, ballerini, cantanti, illusionisti e comici. Tornano poi i giudici, chiamati a dire se quanto visto “piace” oppure no. In giuria ritroviamo Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari Gerry Scotti.

La conduzione di Tu si que vales è affidata anche in questa finale a Belen Rodriguez, affiancata da due grandi dello sport italiano: il campione della Nazionale italiana di rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara. A caratterizzare Tu si quel vales è poi la possibilità per tutti i concorrenti di mettersi in gioco, senza alcun tipo di distinzione. Non ci sono limiti di età, di nazionalità, di sesso maschile o femminile, da soli o in coppia, con la crew o con una big band. Basta avere voglia di mettersi in gioco, dimostrare il proprio talento e le proprie abilità, puntando alla vittoria dello show.

La grande novità dell’edizione 2019 è poi la presenza di Sabrina Ferilli. L’attrice infatti avrà il compito anche durante questa finale di rappresentare la giuria popolare, che come da tradizione esprime il suo giudizio su ogni esibizione. Una presenza importante dato che l’attrice vanta in carriera cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e la preziosa interpretazione nel ruolo di attrice protagonista nel film premio Oscar La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara. Chi sarà il vincitore? Di seguito tutte le informazioni su chi ha vinto. Attenzione, spoiler!

Tu si que vales finale: chi è il vincitore

A vincere la scorsa edizione di Tu si que vales, andata in onda lo scorso dicembre e stasera in replica con la finale su Canale 5, è stata l’irpina Enrica Musto. La ragazza di Avellino, 21 anni, è una cantante lirica che si è esibita in una toccante versione del brano C’era una volta il West di Ennio Morricone, commuovendo pubblico, conduttori e tutti i giudici del programma. Lei dunque è il vincitore di Tu si que vales.

Prima di arrivare sul palcoscenico di Tu si que vales e vincere la finale, ha partecipato a diversi concorsi ed è arrivata terza al Concorso Internazionale di canto lirico di Verona, dov’è stata notata proprio da Katia Ricciarelli, la quale ha deciso di prenderla con sé e portarla in giro con il suo tour. Enrica è molto amica di Alberto Urso, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi: la loro amicizia è nata nel 2017, quando entrambi parteciparono a una masterclass della Ricciarelli e hanno immortalato il momento su Instagram.

Tu si que vales, dove vedere il programma: tv e streaming

Ma dove vedere la finale di Tu si que vales in tv? Il programma va in onda su Canale 5 mercoledì 10 giugno in prima tv alle ore 21,25 (circa). Il canale Mediaset è disponibile al tasto cinque del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 505 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming, tramite smartphone pc e tablet, può collegarsi a MediasetPlay, la piattaforma che mette a disposizione dell’utente tutti i contenuti che vanno in onda in tv.

Chi ha vinto l’edizione del 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.