Me

Tu su que vales 2019: conduttori, giudici e streaming della sesta edizione su Canale 5

Sabrina Ferilli entra a far parte del cast come rappresentante della giuria popolare

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Ott. 2019 alle 17:25
Immagine di copertina

Tu si que vales 2019: conduttori e giudici del talent con la novità Sabrina Ferilli

Tu si que vales 2019 riparte con la sesta edizione. Il talent show torna da sabato 19 ottobre 2019 in prima serata per divertire tutto il pubblico di Canale 5 con una nuova esilarante stagione, fatta di grandi esibizioni e momenti divertenti.

Tante le conferme per una trasmissione che regala ogni anno ottimi ascolti al sabato sera di Canale 5, a cominciare dalla giuria, in cui troviamo Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari Gerry Scotti.

A caratterizzare Tu si que vales 2019, come sempre, le esibizioni di grandi performer provenienti da tutto il mondo. Non mancheranno poi momenti più leggeri, con gag e performance inusuali e poco credibili. La grande novità di questa sesta edizione è la presenza nel cast dell’attrice Sabrina Ferilli, che prende il posto di Iva Zanicchi come rappresentante della giuria popolare.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Tu si que vales 2019, in prima serata su Canale 5 ogni sabato dalle 21.20.

tu si que vales 2019

Tu si que vales 2019, i conduttori della sesta edizione

Parte una nuova stagione di Tu si que vales, il talent show di livello internazionale che vede partecipare performer da tutto il mondo. Il programma va in onda dal Teatro 8 negli studios Titanus Elios di Roma.  Come sempre possono partecipare alla trasmissione artisti di qualsiasi età, da 0 a 99 anni, esibendosi in ogni tipo di disciplina.

A loro il compito di conquistare il favore del pubblico in studio e di quello da casa, oltre ovviamente a quello dei quattro giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. A loro quattro il compito di valutare le esibizioni con la solita competenza e professionalità, ma al tempo stesso ironia, facendosi coinvolgere dalle gag e dalle performances più divertenti.

Ma chi sono i conduttori di Tu si que vales 2019? Per la terza edizione consecutiva alla guida del talent show troviamo la bellissima Belen Rodriguez, affiancata da due grandi campioni dello sport grandi: il campione della Nazionale italiana di rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara. 

A loro tre il compito di guidare il pubblico nel passaggio delle varie esibizioni, con il susseguirsi di numeri spettacolari, dal canto alla danza, dagli sport estremi alla magia, dall’escapologia alle arti circensi. A caratterizzare Tu si quel vales è poi la possibilità per tutti i concorrenti di mettersi in gioco, senza alcun tipo di distinzione.

Non ci sono limiti di età, di nazionalità, di sesso maschile o femminile, da soli o in coppia, con la crew o con una big band. Basta avere voglia di mettersi in gioco, dimostrare il proprio talento e le proprie abilità, puntando alla vittoria di Tu si que vales 2019.

Tu si que vales 2019, i quattro giudici

Solo conferme nella giuria di Tu si que vales 2019. D’altronde si tratta di personaggi tra i più amati dal pubblico, per cui, come si dice in questi casi, squadra che vince non si cambia. Il quartetto in giuria è composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Il loro affiatamento e la complicità che li lega è sicuramente uno dei valori aggiunti della trasmissione. Ai giudici spetta il compito di valutare le esibizioni, esprimendo il loro “per me vale” o “per me non vale”. Il tutto con grande autorevolezza e professionalità, ma anche in maniera ironica, soprattutto quando si hanno davanti i concorrenti più impacciati.

Muniti di bacchetta magica, inoltre, i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Tu si que vales 2019, Sabrina Ferilli rappresentante della giuria popolare

La vera novità di questa edizione di Tu si que vales 2019, in onda su Canale 5 da sabato 19 ottobre 2019, è la presenza di Sabrina Ferilli. L’attrice infatti avrà il compito di rappresentare la giuria popolare, che come da tradizione esprime il suo giudizio su ogni esibizione.

La presenza di Sabrina Ferilli impreziosisce sicuramente il cast di Tu si que vales 2019. L’attrice vanta infatti in carriera cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e la preziosa interpretazione nel ruolo di attrice protagonista nel film premio Oscar La grande bellezza di Paolo Sorrentino.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Sabrina Ferilli nel cast di Tu si que vales 2019

Tu si que vales 2019, come vedere il programma in streaming

La sesta edizione di Tu si que vales va in onda ogni sabato sera su Canale 5 a partire dalle 21.20, a cominciare dal 18 ottobre. Potete trovare Canale 5 sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.

Se non siete a casa, nessun problema. Tu sì que vales è disponibile anche in live streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.

Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

Dove vedere Tu si que vales 2019 in streaming