Me

Tu sì que vales streaming e diretta tv: dove vedere il talent show

Riparte la sesta stagione di Tu sì que vales, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara: ecco dove vederlo in streaming e in diretta tv

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 19 Ott. 2019 alle 17:25
Immagine di copertina

Tu sì que vales streaming e diretta tv: dove vedere il talent show condotto da Belen Rodriguez

TU SI QUE VALES STREAMING TV – Dilettanti allo sbaraglio, grandi talenti, fantastiche sorprese e soprattutto tantissimo divertimento: sono gli ingredienti di Tu sì que vales, il celebre programma che si appresta a tornare sui nostri teleschermi con la sua sesta stagione.

Da stasera, sabato 19 ottobre 2019, riparte infatti la trasmissione, che vedrà ancora una volta alla conduzione i confermatissimi Belen Rodriguez, l’ex giocatore di rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara. Confermata anche la formula del talent show, che vede susseguirsi sul palco artisti di tutte le età, tra 0 e 99 anni, che si esprimeranno nella forma d’arte che più li aggrada.

Chi è Marcin Patrzalek, il vincitore di Tu si que vales 2018

Tra le grandi conferme di quest’anno ci sono anche i quattro componenti della giuria, che saranno ancora una volta Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. La vera novità è rappresentata però dalla presenza di Sabrina Ferilli, nell’inedita veste di rappresentante della giuria popolare, formata da cento votanti presenti nel Teatro 8 negli studios Titanus Elios di Roma. L’attrice sostituirà Iva Zanicchi.

Curiosi di sapere dove vedere in tv e in streaming il talent Tu sì que vales? Siete nel posto giusto. Ecco tutte le informazioni.

Tutto quello che c’è da sapere su Tu si que vales 2019

Tu sì que vales streaming: dove vederlo in diretta tv

La sesta edizione di Tu sì que vales, come tutte le altre precedenti, va in onda su Canale 5. L’appuntamento è per ogni sabato, a partire dal 18 ottobre 2019, sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 21:20.

Potete trovare Canale 5 sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.

Tu sì que vales streaming: dove vederlo su pc, smartphone e tablet

Non sarete in casa durante la messa in onda del programma ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: Tu sì que vales è disponibile anche in live streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.

Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

Tu sì que vales fa parte di questo elenco: fin dal giorno dopo della messa in onda del programma, tutti gli appassionati potranno rivederlo su pc, smartphone e tablet in qualsiasi momento.