Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Sanremo 2020, pace tra Fiorello e Tiziano Ferro? Spunta la foto del loro abbraccio

Dopo le polemiche tra i due ospiti fissi di questa settantesima edizione del Festival, Tiziano Ferro ha pubblicato una foto in cui Fiorello lo abbraccia

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Feb. 2020 alle 20:07 Aggiornato il 7 Feb. 2020 alle 20:14
0

Sanremo 2020, pace tra Fiorello e Tiziano Ferro? Spunta la foto del loro abbraccio

Sembra essere scoppiata la pace tra Fiorello e Tiziano Ferro dopo le polemiche di questi giorni tra i due ospiti fissi del Festival di Sanremo. A poche ore dalla quarta serata, infatti, il cantante di Latina ha pubblicato un post sui social in cui appare abbracciato allo showman, segno che i rancori e le discussioni dovrebbero essere ormai soltanto un lontano ricordo. Sarà davvero così?

Vedremo cosa faranno i due nel corso della puntata di stasera di Sanremo 2020. Per chi intanto si fosse perso qualche passaggio della querelle, ricordiamo cosa è accaduto. Durante la seconda serata, finita quasi alle due di notte, il cantante è stato chiamato sul palco dell’Ariston intorno all’una per eseguire un medley di alcuni suoi grandi successi.

TUTTE LE NOTIZIE SU SANREMO

In maniera ironica, ma anche con un filo di polemica, Tiziano Ferro si è rivolto al conduttore dicendo: “Ama è l’una, volemo fa’ qualcosa domani? Hashtag #fiorellostattezitto”. Una frase che non è certo passata inosservata, ma anzi ha scatenato numerose polemiche sul web.

Successivamente Amadeus ha difeso il suo amico Fiorello rispondendo con un altro hashtag #Fiorelloparlaquantovuoi. La polemica però non si è certo placata. Un nuovo capitolo è stato rappresentato dalle scuse di Tiziano Ferro su Instagram: “Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con le parole di “Me lo prendi papà” su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto”, ha scritto Ferro in un bigliettino.

Le scuse però sembrano non essere bastate, visto quando Fiorello ha dichiarato a TPI nell’intervista esclusiva di Selvaggia Lucarelli: “Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa. Dopo che ha lanciato sul palco l’hashtag #fiorellostattezitto, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore. Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web”, ha raccontato lo showman.

Adesso la foto tra i due che finalmente sembra aver riportato il sereno tra lo showman e il cantante, pubblicata con la didascalia #fatevenarisata.

fiorello tiziano ferro

Leggi anche:

Fiorello a TPI: “Sono stato male per gli insulti, Tiziano Ferro mi ha scatenato contro l’odio” (di Selvaggia Lucarelli)

Sanremo 2020, le pagelle di Selvaggia Lucarelli | Terza serata

Fiorello, l’amico permaloso che si porta via il pallone (di Selvaggia Lucarelli)

Sanremo 2020, Fiorello minaccia di lasciare il Festival: colpa di Tiziano Ferro

Sanremo 2020, Tiziano Ferro lascia un biglietto a Fiorello dopo le polemiche di ieri: “Ti chiedo scusa”

Il Sanremo dell’italiano medio Amadeus: un estenuante sesso tantrico intervallato dalle canzoni (di M. Monina)

Italiani, smettetela di fare gli snob: il Festival è nel nostro DNA (di M. Deliso)

Delusione Elettra Lamborghini: la bomba caciarona si è “sanremizzata” (di D. Carluccio)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.