Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Pezzi unici anticipazioni: la trama della quinta puntata stasera su Rai 1

Torna l'appuntamento con Pezzi Unici: la trama della quinta puntata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 15 Dic. 2019 alle 16:05
0
Immagine di copertina

Pezzi unici anticipazioni: la trama della quinta puntata stasera su Rai 1

Questa sera, 15 dicembre 2019, torna un nuovo appuntamento con Pezzi Unici, la serie televisiva con Sergio Castellitto e Giorgio Panariello in onda su Rai 1 partita lo scorso 17 novembre. La fiction vede come protagonista Vanni, un artigiano molto addolorato per la morte improvvisa del figlio e che cercherà di scoprire la verità sulla sua tragica scomparsa.

Lorenzo, finito nel vortice della droga, ha infatti deciso di togliersi la vita seppur in circostanze sospette: il ragazzo negli ultimi tempi aveva infatti deciso di darci un taglio con quella roba e aveva persino organizzato un corso di artigianato per cinque ragazzi problematici provenienti da una casa famiglia. Vanni, con il cuore in pezzi, si prende carico del progetto del figlio e porta avanti il lavoro con quei cinque ragazzi.

Di seguito, le anticipazioni e la trama della quinta puntata di Pezzi Unici, in onda domenica 15 dicembre 2019 su Rai 1.

Tutto quello che c’è da sapere su Pezzi Unici

Pezzi Unici, la trama della quinta puntata: dov’eravamo rimasti?

Nel primo episodio in onda questa sera, 15 dicembre, dal titolo Il vero e il falso, vedremo Marcello sempre più preoccupato per il rapporto tra sua figlia ed Elia. Vanni, nel frattempo, è arrivato alla conclusione che la morte di suo figlio sia legata alla scomparsa di un quadro che, nella sua ricostruzione, Lorenzo stava copiando per ripagare i suoi debiti.

La trama completa della fiction di Rai 1

Nel secondo episodio infatti, Caccia ai ladri, Vanni e Carlo cercheranno di scoprire chi ha commissionato il quadro a Lorenzo. Così arrivano a visitare un magazzino abbandonato, ma non riusciranno a trovarvi niente all’interno che possa avvicinarli alla verità. Jess nel frattempo sarà sempre più confusa riceverà un messaggio dal suo ex-marito, Lucio, il quale si dirà pronto a riprendere la loro storia.

Il cast della fiction Pezzi Unici

Pezzi Unici vi aspetta su Rai 1 domenica 15 dicembre 2019 in prima serata dalle 21:25.

Dove vedere Pezzi Unici in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.