Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

MasterChef Italia 9, le anticipazioni e gli ospiti dell’ottava puntata del 13 febbraio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Feb. 2020 alle 17:36
0
Immagine di copertina

MasterChef 9, le anticipazioni e gli ospiti della nona puntata del 13 febbraio

Questa sera, giovedì 13 febbraio 2020, va in onda la nona puntata della nona edizione di MasterChef Italia. Anche stasera gli aspiranti chef si daranno battaglia pur di riuscire a non essere eliminati e arrivare fino in finale. Cosa accadrà nella puntata di stasera?

La gara entra sempre più nel vivo, con i concorrenti che saranno nuovamente sottoposti a prove di grande livello e sempre più complesse. La nona edizione del cooking show conta su tre giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. A loro l’insindacabile decisione su chi salvare e chi mandare a casa.

Di seguito, vediamo le anticipazioni della nona puntata di MasterChef Italia.

Tutto su MasterChef 9: giudici, prove, novità, streaming

MasterChef Italia 9, le anticipazioni della nona puntata

La nona puntata di MasterChef porterà nuovamente gli aspiranti Chef nella cucina più temuta e ambita d’Italia. Ad attenderli una nuova Mystery Box che metterà immediatamente alla prova la creatività dei concorrenti.

All’interno della scatola, gli aspiranti chef troveranno cinque diversi tipi di farina correlati al latte della stessa tipologia. Com’è solito ormai, la Mystery Box serve a stimolare la creatività poiché non prevede alcuna eliminazione; in genere, questa prova non prevede infatti “peggiori”, ma soltanto i migliori, motivo in più per spingere e vedere cosa può uscire fuori.

Agli elementi presenti all’interno della Mystery Box, gli aspiranti chef dovranno aggiungere un elemento che renda il loro piatto vincente. Chi riuscirà a vincere questa prova, avrà un importante vantaggio per affrontare l’Invention Test.

Per quest’occasione, ospite di MasterChef 9 Italia sarà il giovanissimo chef stellato Davide Caranchini, uno dei massimi esperti della cucina di lago, che presenterà tre delle sue difficili creazioni e che potranno mettere in difficoltà gli aspiranti chef in gara.

Gli ospiti della nona puntata di MasterChef 9

La prova in esterna invece porterà i concorrenti di MasterChef in una vera cucina di ristorante, nell’elegante quartiere di Brera, nel cuore di Milano: da una parte il Santa Virginia, dall’altra Da i Gemelli, due locali molto noti che accoglieranno le due brigate avversarie.

Chi vincerà potrà salire in balconata, i perdenti dovranno affrontare il temuto Pressure Test: ospiti di quest’ultima parte saranno gli chef stellati Alfonso ed Ernesto Iaccarino.

MasterChef 9 vi aspetta stasera, giovedì 13 febbraio 2020, in prima serata su Sky Uno, dalle 21:15, con la nona puntata dell’edizione 2020.

Dove vedere in tv e in streaming MasterChef 9

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.