Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Live non è la d’Urso: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata del 6 ottobre

Torna Barbara d'Urso in prima serata con tanti nuovi ospiti nel suo salotto di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Ott. 2019 alle 16:35
0
Immagine di copertina

Live non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti della quarta puntata di stasera 6 ottobre 2019 su Canale 5

Nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso ogni domenica in prima serata su Canale 5. L’istrionica presentatrice torna con una nuova puntata, la quarta, come sempre ricca di ospiti e tanti momenti divertenti. Per tutti i fan l’appuntamento è stasera 6 ottobre 2019 con la quarta puntata di Live Non è la d’Urso, dalle 21.20 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, complice anche il caso di Pamela Prati e dello scandalo “Mark Caltagirone”, il programma della d’Urso è stato confermato anche per questa stagione, ma è stato spostato alla domenica sera.

Il format, evidentemente di successo, è stato confermato. Tra gli elementi caratteristici della trasmissione, la presenza delle sfere, con dentro personaggi pronti a confrontarsi e interagire con l’ospite in studio per l’accesissimo Uno contro tutti.

E ancora l”interazione con il pubblico a casa grazie al Live sentiment, vale a dire la possibilità per gli spettatori di dare il proprio “mi piace” e “non mi piace” attraverso l’app di MediasetPlay.

Gli ospiti della puntata di stasera

Ma quali sono le anticipazioni di questa domenica, 6 ottobre 2019? Quali ospiti intratterranno il pubblico di Canale 5?

live non è la d'urso anticipazioni

Live non è la d’Urso anticipazioni: gli ospiti della puntata di oggi

Tanti come sempre gli ospiti e le interviste all’interno del programma di Barbara d’Urso. Ad affrontare le cinque sfere saranno due personaggi molto amati dal pubblico, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, protagonisti nel 2006 con i loro litigi della prima edizione de La pupa e il secchione.

In studio nuovamente troviamo Adriano Panzironi, il guru della dieta Life 120, al centro in questo periodo di numerose polemiche. Ascolteremo nuove testimonianze su questo discusso regime alimentare che promette di vivere fino a ben 120 anni.

Lo stesso Panzironi, inoltre, risponderà a nuove accuse dopo la maxi multa di oltre 250mila euro inflitta per “aver reiterato pratiche commerciali scorrette”. Dopo Matteo Salvini, a Live Non è la d’Urso nella quarta puntata di stasera spazio ad un altro leader politico, Giorgia Meloni.

Anche la numero uno di Fratelli d’Italia si metterà in gioco nell’uno contro uno avendo accettato il confronto con le cinque sfere. Infine ci saranno alcuni vip che racconteranno i problemi economici che stanno vivendo dopo aver conosciuto il grande successo: “Siamo senza soldi, fatichiamo ad arrivare a fine mese”.

Appuntamento dunque stasera 6 ottobre 2019 con la quarta puntata di Live Non è la d’Urso, dalle 21.20 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.