Il commissario Montalbano – La rete di protezione: il cast dell’episodio in onda stasera

Nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano, in onda stasera, 16 marzo 2020, con la puntata in prima visione dal titolo La rete di protezione: il cast

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Mar. 2020 alle 19:33
0
Immagine di copertina

Il commissario Montalbano – La rete di protezione: il cast della nuova puntata

Questa sera, lunedì 16 marzo 2020, va in onda un nuovo inedito episodio de Il commissario Montalbano, la popolare fiction ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri. Nel cast tanti attori famosi a cominciare dal protagonista, il commissario di Vigata interpretato da Luca Zingaretti, che firma anche la regia. La puntata di stasera si intitola La rete di protezione, e va in onda su Rai 1 a partire dalle 21.25.

Tutto quello che c’è da sapere sull’episodio di stasera de Il commissario Montalbano

Ma qual è la trama e di cosa parla l’episodio di oggi de Il commissario Montalbano? A Vigata si presenta dal commissario Salvo Montalbano un signore con una serie di filmini super8 girati da suo padre, ormai defunto da tanti anni. Si tratta dell’ingegnere Sabatello, il quale mostra queste clip al poliziotto, il quale non può che rendersi subito conto di come tutti quanti mostrano la stessa cosa: un muro. Così l’intuizione di Montalbano è che quei super8 nascondano qualcosa di molto inquietante.

Intuizione che si trasforma in convinzione quando, proprio in quegli stessi giorni, si verifica uno strano e inspiegabile attentato alla scuola frequentata dal figlio di Sabatello: degli uomini con una maschera fanno irruzione nell’istituto iniziando a sparare e lanciando un misterioso proclama. Si tratta di uno dei casi più misteriosi mai risolti dal poliziotto siciliano.

La trama e il finale di Montalbano – La rete di protezione

Il commissario Montalbano – La rete di protezione: il cast

Come sempre grandi attori nel cast de Il commissario Montalbano, la serie di Rai 1 campione d’ascolti che torna stasera, 16 marzo, con il nuovo episodio dal titolo La rete di protezione. Nel cast ritroviamo tutti i personaggi più noti frutto della fantasia di Luca Zingaretti, a cominciare dal commissario Salvo Montalbano interpretato da Luca Zingaretti. Tra gli altri interpreti, Sonia Bergamasco, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Carolina Carlsson, Angelo Russo, Disa Östrand, Fredrik Hiller, Tuccio Musumeci, Carmelinda Gentile, Ketty Governali, Dario Veca, Graziano Piazza, Mario Pupella, Ivan Giambirtone, Enrico Guarneri, Pietro Delle Piane, Luigi Tuccillo e Peppe Tuccillo.

Dove vedere Il Commissario Montalbano – La rete di protezione in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.