Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Grande Fratello Vip, Salvo attacca Alfonso Signorini e chiama in causa Pupo

Non finisce la polemica del GF: dopo l'espulsione, Salvo torna a parlare di "due pesi e due misure"

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 11:28
6
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, Salvo attacca Alfonso Signorini e chiama in causa Pupo

Salvo Veneziano torna a parlare della squalifica dal Grande Fratello Vip. Parole violente che gli sono costate l’espulsione (e anche tanto altro), una punizione che Salvo non ha approvato appieno perché, a suo modesto parere, è stato l’unico a subire tali conseguenze.

Salvo, dopo aver offeso delle concorrenti della casa con frasi colorite, ha chiesto scusa pubblicamente a Elisa De Panicis. La sua famiglia è stata presa di mira da offese e critiche, soprattutto via social, ma a infastidire Salvo più di ogni altra cosa è stato il comportamento di Alfonso Signorini.

Salvo Veneziano riceve il tapiro di Striscia: “Frasi sessiste? Per me significavano amore, passione”

Grande Fratello Vip, Salvo contro Signorini: “Due pesi e due misure”

Tramite il suo account Instagram, Salvo ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino in questo periodo difficile e poi ha scagliato rimproveri nei confronti dei suoi tre ex coinquilini: Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese hanno ascoltato le sue parole e hanno reagito semplicemente con una risata.

“Mi sono preso la colpa di tutto pubblicamente pensando di ricevere un minimo di sostegno da parte dei miei compagni di gioco, invece ho visto e sentito il modo in cui mi hanno puntato il dito come se loro fossero estranei al discorso”, ha denunciato l’ex gieffino.

Ma a farlo infuriare è stato il comportamento di Signorini, che non avrebbe riservato lo stesso trattamento alle altre concorrenti della casa, usando due pesi e due misure.

All’interno della casa del Grande Fratello, anche altri concorrenti hanno macchiato il reality show con espressioni colorite nei confronti degli altri coinquilini: tra questi Antonio Zequila, Antonella Elia, Fernanda Lessa e Barbara Alberti.

Ma Signorini, in merito alle frasi pronunciate da questi ultimi, le avrebbe definite delle “iperbole”. “2 pesi 2 misure…Pretendo le stesse misure usate per me pure per gli altri”, ha dichiarato Salvo.

GF Vip, Pupo vuole difendere Salvo ma Signorini lo zittisce: la polemica

Come se non bastasse, il conduttore ha poi zittito Pupo, il quale stava cercando di difendere Salvo.

“Vedere Pupo difendermi è stata una gioia, ma come avete visto tutti, non gli è stato permesso, gli è stato messo un tappo in bocca. Quindi grazie Pupo. Ricordatevi queste parole: iperbole, non è per tutti, è solo per qualcuno, per gli altri è femminicidio. In un contesto bisogna sempre vedere chi sei. Dipende da chi sei”.

Certo è che Alfonso Signorini non ha alcuna intenzione di giustificare le parole di Salvo. Ma reagirà alle accuse?

Leggi anche:

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

6
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.