Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro i Ferragnez: “Patetici”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Gen. 2020 alle 12:00
35
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro i Ferragnez: “Patetici”

Che mondo sarebbe senza Ferragnez? Se ne parla anche al Grande Fratello Vip, il reality show giunto alla quarta edizione con protagonista le celebrità. E a chiamare in causa Chiara Ferragni e Fedez è stata Antonella Elia, uno dei personaggi più colorati di quest’edizione che non ha perso tempo a mettere le sue idee nero su bianco.

Parlando dei suoi studi social, la showgirl ha spiegato: “Un giorno, scorrendo tra i post, mi trovo davanti alla Ferragni e a Fedez. Sono terribili. Simpatici zero. Patetici”. La Elia si riferisce al video in cui Fedez e la Ferragni provano la pole dance.

Paola Di Benedetto prova a difendere i Ferragnez, ma Antonella è inarrestabile. “La pole dance è una cosa figa, invece ho visto quel babbuino che si attaccava al palo e quella ragazza che faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer si pongono così?” ha concluso la showgirl.

Schierata in difesa della coppia, arriva anche Clizia Incorvania che, come Chiara, è un’influencer. Lei lo fa per mostrarsi in modo simpatico e naturale”.

Antonella Elia non cambia idea: “A me non sembrava simpatica la cosa”.

Antonella Elia contro Milly Carlucci

La sua permanenza in casa è partita con il botto. Antonella Elia ha riservato alcuni commenti al vetriolo anche per Milly Carlucci, la conduttrice del nuovo programma Il cantante mascherato che parte proprio in concomitanza con la puntata del venerdì del Grande Fratello Vip.

Per vincere la battaglia per gli ascolti, Antonella Elia ha proposto alle sue colleghe di spogliarsi in diretta, uno strip per calamitare l’attenzione degli spettatori su Canale 5 anziché Rai 1. “Voglio vedere se guardano Milly con questi che cantano o noi nude”. Antonella Elia lancia la sua provocazione, nonostante Rita Rusic e Clizia Incorvaia la guardino sconcertate.

Del resto, la prima puntata del GF è stato un fallimento dal punto di vista degli ascolti, poiché battuta dal film di Heidi.

35
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.