Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Clizia Incorvaia, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 17:29
0
Immagine di copertina

Clizia Incorvaia, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Mercoledì 8 gennaio su Canale 5 prende il via la quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020 e, per la prima volta nella storia dei reality italiani, alla conduzione vedremo un uomo e non una donna: Alfonso Signorini, infatti, è alla guida del programma, mentre come opinionisti ci sono Pupo e Wanda Nara. Ma i veri protagonisti del reality più famoso d’Italia sono chiaramente i concorrenti.

Tra questi c’è anche Clizia Incorvaia, modella, influencer ed ex moglie del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. Ma chi è? Quali sono i suoi trascorsi? Vediamo qui di seguito qualche informazione in più su di lei.

Grande Fratello Vip 2020, tutti i concorrenti della quarta edizione

Clizia Incorvaia, chi è la nuova concorrente del GF Vip

Clizia Incorvaia, modella, influencer e showgirl, è nata a Pordenone 33 anni fa, il 10 ottobre del 1986. Di recente abbiamo sentito molto parlare di lei per via del suo matrimonio, ormai finito, con il frontman del gruppo La Vibrazioni. La loro relazione è terminata per via di un presunto tradimento della Incorvaia con l’attore Riccardo Scamarcio: se inizialmente le cronache del gossip avevano raccontato di un rapporto sessuale di lei con l’amico – e testimone di nozze – del cantante, la influencer aveva poi smentito la notizia dicendo che tra lei e Riccardo c’era stato solo un bacio. In un’intervista dello scorso agosto a Vanity Fair, poi, la Incorvaia si è difesa dalle accuse del suo ex marito dicendo di aver subito da lui “violenza psicologica”.

Clizia, che ha un profilo Instagram molto seguito dove porta avanti la sua attività di influencer, dopo la maturità classica ha studiato Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. Ha preso parte in diversi spot pubblicitari e anche al reality Pechino Express insieme al marito Francesco, nel 2016, quando i due erano ancora sposati.

Clizia e Francesco hanno una figlia, Nina, nata l’anno della loro unione, nel 2015. La Incorvaia, infine, la cui attività attuale sembra essere solo quella di influencer, ha fondato un sito dedicato a moda e viaggi, Il Punto C, mentre con l’amica Lola Ponce ha fondato il brand femminile Girls Speak!

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.