Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Paola Di Benedetto, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 17:29
0
Immagine di copertina

Paola Di Benedetto, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Mercoledì 8 gennaio su Canale 5 prende il via la quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020 e, per la prima volta nella storia dei reality italiani, alla conduzione vedremo un uomo e non una donna: Alfonso Signorini, infatti, è alla guida del programma, mentre come opinionisti ci sono Pupo e Wanda Nara. Ma i veri protagonisti del reality più famoso d’Italia sono chiaramente i concorrenti.

Tra questi c’è anche Paola Di Benedetto, ex concorrente di Miss Italia ed ex Madre Natura del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin. Ma chi è? Quali sono i suoi trascorsi? Vediamo qui di seguito qualche informazione in più su di lei.

Grande Fratello Vip 2020, tutti i concorrenti della quarta edizione

Paola Di Benedetto, chi è la nuova concorrente del GF Vip

Classe 1995, Paola Di Benedetto è una 25enne con un sogno nel cassetto: quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Così, iniziando a 23 anni col partecipare al concorso di bellezza Miss Italia 2016, la Di Benedetto si è fatta pian piano strada in questo contesto: dopo Salsomaggiore Terme, infatti, Paola ha partecipato come Madre Natura al programma di Canale 5, Ciao Darwin, per poi sbarcare sull’Isola dei Famosi, reality dove ha inoltre avuto una relazione con Francesco Monte.

Ad oggi è sentimentalmente legata a Federico Rosso del noto duo Benji&Fede, anche se la coppia ha avuto dei trascorsi un po’ agitati a seguito di un tradimento di lui. Paola, addirittura, aveva dichiarato in un post su Instagram di aver interrotto la relazione con il cantante, ma in realtà – come testimoniano gli stessi social – i due hanno passato sia la scorsa estate che le festività natalizie insieme.

Paola, che ha un fratello gemello di nome Giovanni, ha un profilo Instagram molto seguito dove pubblica spesso foto che la ritraggono nei momenti di vita privata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.