Grande Fratello Vip, Fausto Leali elogia Mussolini: “Ha fatto cose per l’umanità, Hitler era suo fan” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 16 Set. 2020 alle 12:32 Aggiornato il 16 Set. 2020 alle 12:40
667

Fausto Leali elogia Mussolini al Grande Fratello Vip: “Hitler era suo fan” | VIDEO

È bufera sul cantante Fausto Leali, concorrente del Grande Fratello Vip, il quale, nel corso del reality, ha elogiato Benito Mussolini affermando che il Duce ha “fatto anche cose buone” e che “Hitler era suo fan”. La conversazione è avvenuta all’interno della Casa di Cinecittà nella serata di martedì 15 settembre e non è passata inosservata agli attenti spettatori del reality show. L’autore di brani quali A chi e Mi manchi stava conversando con alcuni dei suoi coinquilini quando ha affermato: “Se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva, Mussolini ha fatto delle cose buone, per l’umanità, le pensioni. Poi è andato con Hitler” aggiungendo “Hitler, nella storia, era un fan di Mussolini”.

La regia ha provato a censurare le frasi del cantautore 75enne, ma orma il danno era fatto. Non solo, mentre Leali elogiava Mussolini si sono sentite le voci di un paio di concorrenti che sostanzialmente davano ragione all’interprete. In pochi minuti, su Twitter è montata la protesta degli utenti che chiedevano a gran voce l’esclusione di Fausto Leali dal reality. La produzione, al momento, non ha rilasciato comunicazioni in merito.

Leggi anche: 1. Patrizia De Blanck completamente nuda al Gf Vip durante il collegamento con Pomeriggio Cinque / 2. Grande Fratello Vip, Flavia Vento abbandona la casa dopo 24 ore / 3. Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre

667
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.