Ciao Darwin 8, ecco dove vedere in tv e streaming la puntata del 10 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 17:25
0
Immagine di copertina

CIAO DARWIN STREAMING 10 MAGGIO – Ciao Darwin – Terre Desolate torna questa sera 10 maggio su Canale 5 con una nuova puntata e una nuova sfida per i suoi fedeli telespettatori. In particolare, questa puntata punterà l’attenzione sul mondo del calcio: a sfidarsi sarà “Juve contro tutti”, un titolo chiarissimo che pone a confronto i tifosi della Juventus contro tutti gli altri.

A rappresentare i tifosi della Juve sarà Giampiero Mughini, giornalista e dichiarato tifoso della squadra, mentre a rappresentare tutto il resto del mondo del calcio sarà Raffaele Auriemma, tifoso del Napoli.

Tutto quello che c’è da sapere su Ciao Darwin 8

Come ogni puntata, Madre Natura cambierà: per la puntata del 10 maggio, a scendere le scale di Canale 5 sarà Michelle Sander, ex fidanzata di Niccolò Bettarini e attualmente legata sentimentalmente al calciatore Andrea Petagna.

Dove seguire, allora, Ciao Darwin 8? Dove vedere la puntata del 10 maggio 2019? Ve lo diciamo noi.

Ciao Darwin streaming 10 maggio | Tv

La nuova puntata di Ciao Darwin, l’ottava, va in onda su Canale 5, il cavallo di battaglia di Mediaset che trovate al tasto 5 del telecomando e al tasto 505 per la versione HD.

Chi dispone del decoder a pagamento di Sky invece trova Canale 5 al tasto 105.

Ciao Darwin streaming 10 maggio | Streaming

Chi invece non può seguire Ciao Darwin in tv, sarà felice di sapere che Mediaset mette a disposizione una piattaforma streaming adatta a computer, tablet e smartphone per seguire in diretta streaming l’ottava puntata del programma di Bonolis.

La piattaforma si chiama MediasetPlay e permette di accedere gratuitamente, previa registrazione, ai contenuti tra cui anche Ciao Darwin.

Ma non è tutto: grazie al supporto on demand, è possibile recuperare la puntata anche dopo che questa è andata in onda. Quindi, se avete già dei programmi per la serata di venerdì, non disperate perché da domani troverete il contenuto della puntata a vostra disposizione su MediasetPlay.

Ciao Darwin vi aspetta venerdì 10 maggio 2019 in prima serata alle ore 21:25 su Canale 5. Non perdetevi questa nuova sfida!

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.