Michelle Sander, chi è la Madre Natura della puntata in onda il 10 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 14:21 Aggiornato il 10 Mag. 2019 alle 19:26
0
Immagine di copertina
Crediti: Instagram

Michelle Sander | Madre Natura | Ciao Darwin 8 | Chi è | Età | Instagram | 10 maggio 2019

MICHELLE SANDER MADRE NATURA CIAO DARWIN 8 – Venerdì 10 maggio 2019 va in onda la nuova puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis che, nonostante le polemiche, continua ad andare in onda per quest’ottava edizione.

Dopo l’incidente sui rulli che ha coinvolto Gabriele Marchetti, Ciao Darwin ha continuato la messa in onda degli episodi dopo un brevissimo periodo di pausa.

Il programma quest’anno prevede una Madre Natura diversa per puntata e, per quella in onda il 10 maggio, a sedere sulla scalinata di Canale 5 sarà Michelle Sander.

Tutto quello che c’è da sapere su Ciao Darwin 8

Come riportato da Superguidatv, Michelle Sander sarà la Madre Natura dell’episodio “Juventus contro tutti”, una puntata attesa la scorsa settimana e che poi è stata prontamente sostituita da Finti Giovani e Nati Vecchi.

Modella brasiliana con una certa fama alle spalle non soltanto per le sue curve mozzafiato ma anche per la sua relazione sentimentale con Andrea Petagna, attaccante della Spal, che avrebbe conosciuto durante una vacanza a Ibiza.

Definitasi “estroversa, sincera, orgogliosa e impulsiva”, Michelle Sander in passato è stata fidanzata con Niccolò Bettarini, il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Nota anche come Michelly, la modella ha 21 anni e si presenta con due grandi occhi verdi al popolo di Instagram, che può ammirare i tantissimi scatti con protagonista la nuova Madre Natura di Ciao Darwin.  Il suo profilo può contare su 110mila follower.

La sua carriera da modella ha preso terreno grazie a riviste come Playboy che l’hanno immortalata in scatti seducenti e le hanno permesso di prestare il suo volto in molte campagne pubblicitarie.

Michelle Sander abita a Milano per lavoro e quest’anno sarà una delle diverse Madre Natura che manderanno in visibilio il pubblico di Ciao Darwin.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.