Ciao Darwin, le anticipazioni dell’ottava puntata in onda venerdì 10 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 15:37 Aggiornato il 10 Mag. 2019 alle 17:12
0
Immagine di copertina

CIAO DARWIN 8 OTTAVA PUNTATA ANTICIPAZIONI – Torna l’appuntamento in televisione con Ciao Darwin, il programma (molto discusso) di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Nonostante le recenti polemiche partite da un terribile incidente che ha coinvolto i rulli nella fase del gioco, Ciao Darwin non si ferma e continua nella sua marcia con una nuova puntata, nuovi ospiti e una nuova Madre Natura.

Chi si sfiderà questa sera? Chi saranno i rappresentanti delle due squadre? E quale sarà la bella Madre Natura che entrerà in studio? Vediamo le anticipazioni della puntata in onda questa sera 10 maggio alle ore 21:25 su Canale 5.

Ciao Darwin 8 ottava puntata anticipazioni | La sfida

La puntata prevista per la scorsa settimana andrà in onda questa sera. “Juventus vs tutti” animerà la serata di Canale 5, vedendo sfidarsi (come si può intuire dal titolo) tutti i tifosi della Juventus contro tutti gli altri.

Chi capitanerà le due squadre? A rappresentare tutti i juventini d’Italia sarà Giampiero Mughini, giornalista e opinionista italiano. La fazione opposta invece sarà rappresentata il giornalista sportivo Raffaele Auriemma che non ha mai fatto mistero del suo tifo per il Napoli.

Chi vincerà? Juventini o anti-juventini?

Ciao Darwin 8 ottava puntata anticipazioni | Madre Natura

Anche per questa puntata, non può mancare il supporto della bellissima Madre Natura, una per ogni puntata. Mentre la scorsa settimana Ciao Darwin aveva incoronato Alba Vejseli come Madre Natura, per questa settimana abbiamo un volto non proprio sconosciuto agli italiani.

A scendere le scale di Canale 5 nella serata del 10 maggio sarà Michelle Sander, fidanzata del calciatore Andrea Petagna ed ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura.

Tutte le Madre Natura dell’edizione 8 di Ciao Darwin

Questa sarà l’ultima puntata dove verranno mostrati al pubblico i temuti rulli, che hanno ferito un concorrente e il cui incidente ha scatenato molte polemiche nelle precedenti settimane.

Ciò nonostante, Ciao Darwin 8 torna venerdì sera 10 maggio alle ore 21:25 su Canale 5. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.