Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 05:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv martedì 5 novembre 2019: La nostra terra, Le Iene, Cartabianca, DiMartedì

Immagine di copertina

Chi ha conquistato il maggior share ieri sera?

Ascolti tv martedì 5 novembre 2019 | Auditel e share dei programmi ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, martedì 5 novembre 2019? I dati Auditel, come ogni mattina, ci restituiscono quali sono stati i risultati e lo share delle trasmissioni televisive più seguite.

Nella serata di ieri Rai 1 ha proposto un film che racconta una storia vera con protagonista Stefano Accorsi, La nostra terramentre su Canale 5 è andato in onda lo scontro di Champions League Borussia Dortmund-InterSu Rai 2 il pubblico è stato intrattenuto da una nuova puntata de Il collegio, mentre su Italia 1 da una de Le Iene ShowSu Rai 3 e La7, invece, la sfida del martedì tra i due talk show politici, Cartabianca e DiMartedì.

Ma chi ha vinto la battaglia dello share ieri, martedì 5 novembre?

Ascolti tv 5 novembre 2019, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

A vincere la sfida degli ascolti di ieri è stata la partita di Champions tra Borussia Dortmund e Inter, trasmessa in chiaro su Canale 5. Il match, perso 3-2 dai nerazzurri, ha conquistato 4.404.000 spettatori pari al 16,7% di share.

Su Rai 1 il film La nostra terra ha totalizzato 2.810.000 spettatori pari al 12,2% di share. Bene come ogni settimana il reality di Rai 2 Il Collegio, che ha divertito 2.810.000 spettatori pari al 12,2% di share. Italia 1, con il suo appuntamento del martedì de Le Iene, ha appassionato 1.808.000 persone (11,2%).

A vincere la sfida dei talk politici è Dimartedì su La 7 che ha totalizzato 1.218.000 spettatori con uno share del 5,5%, mentre Cartabianca su Rai 3 ha raccolto davanti al video 1.019.000 spettatori pari ad uno share del 4,6%.

Su Rete 4 la serie Una vita ha appassionato in media 1.280.000 spettatori con il 5,2% di share. Infine su Tv 8 il film Exha segnato l’1,5% con 351.000 spettatori.

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Domina anche nel corso della seconda puntata Fiorello con il suo show Viva Rai Play che registra 6.310.000 spettatori con il 23,8% di share. A seguire sempre su Rai 1 Amadeus con I soliti ignoti totalizza 5.273.000 spettatori con il 19,2%.

Su Canale 5 Striscia la notizia, in versione breve, raccoglie 3.699.000 spettatori con uno share del 14%. Su Rai 2 l’approfondimento de Il Tg2 Post totalizza il 4,7% con 1.266.000 spettatori.

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Nel preserale domina L’Eredità su Rai 1 con 4.990.000 spettatori (24%), mentre Caduta Libera di Gerry Scotti su Canale 5 ha totalizzato 3.941.000 con il 19,6% di share.

🔴 SE CERCHI TUTTE LE NEWS DI TV COSTANTEMENTE AGGIORNATE E GLI ASCOLTI, CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare
TV / Lo schiaccianoci e i quattro regni: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 dicembre 2025
TV / L’Eredità Gran Galà Telethon: anticipazioni e ospiti della puntata speciale su Rai 1
Ti potrebbe interessare
TV / Lo schiaccianoci e i quattro regni: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 dicembre 2025
TV / L’Eredità Gran Galà Telethon: anticipazioni e ospiti della puntata speciale su Rai 1
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 21 dicembre 2025
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 21 dicembre
TV / Zelig On: anticipazioni, comici e ospiti dello show su Italia 1
TV / Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 dicembre 2025, su Rai 3
TV / Ascolti tv sabato 20 dicembre: Ballando con le stelle, Il volo tutti per uno
TV / Messa in tv 21 dicembre 2025, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Ballando con le stelle 2025, vincitore: la coppia che ha vinto la finale