L’attore Alex Belli aggredito dall’ex marito della sua attuale fidanzata Delia Duran: “Ecco la verità”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 10:29
8
Immagine di copertina
Alex Belli e la fidanzata

Alex Belli, violenza a lui e alla fidanzata Delia, la verità: “Nerozzi non è andato fino in fondo”

Nel corso della puntata del programma condotto da Barbara D’Urso Live – Non è la d’Urso di domenica 19 gennaio 2020, si è tornato a parlare dell’attore Alex Belli (Alessandro Gabelli), e della fidanzata Delia Duran, i quali sostengono di essere stati aggrediti e picchiati dall’ex marito di Delia, Marco Nerozzi.

Marco Nerozzi ha smentito le accuse della coppia e si difende dicendo di non avere mai aggredito Belli e Duran. Alex Belli ribatte invece raccontando nel salotto di Barbara D’Urso che l’aggressione non è andata fino in fondo, ma la vicenda è in mano agli avvocati.

Nella ricostruzione dei fatti, Delia Duran si sarebbe incontrata con il suo ex Marco Nerozzi al tribunale di Ravenna, quest’ultimo avrebbe aggredito lei e Alex Belli.

L’attore Belli e la modella e attrice venezuelana Duran vorrebbero sposarsi. “È il momento giusto”, ha detto Alex Belli in un’intervista a Chi, “ci abbiamo riflettuto molto con Delia, non è una decisione presa d’istinto o senza consapevolezza: ora che s’incrociano stabilità e maturità, siamo pronti (…) Oltre all’amore abbiamo un progetto di vita importante, vogliamo costruire una famiglia e ci stiamo lavorando perché accada nel 2020. Con Delia ho trovato il mio equilibrio: è la seconda storia importante della mia vita, dopo quella con la mia ex moglie”.

Leggi anche:

Alex Belli, chi è il concorrente di Temptation Island Vip 2019

Alex Belli e Delia Duran: la storia e cosa è successo alla coppia di Temptation Island Vip 2019

8
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.