Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 02:29
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » Musica

Chi sono i conduttori del Concertone del Primo Maggio di Roma

Immagine di copertina
Conduttori Concerto Primo Maggio Roma | Ambra Angiolini | Lodo Guenzi

Conduttori Concerto Primo Maggio Roma | Ambra Angiolini | Lodo Guenzi | Concertone |

CONCERTO PRIMO MAGGIO CONDUTTORI ROMA – AGGIORNAMENTO 1 maggio 2019 – Oggi, 1 maggio 2019, va in scena a Piazza San Giovanni a Roma il famoso Concertone del primo maggio, festa dei Lavoratori. Evento che si preannuncia spettacolare visti i tanti ospiti e il bel tempo che in queste situazioni non è mai sgradito. Ma chi sono i conduttori?

Il significato della Festa dei Lavoratori

Perché si festeggia il 1 maggio

Di seguito tutte le informazioni sui conduttori dell’evento:

LA SCALETTA DEL CONCERTO

CONCERTO PRIMO MAGGIO CONDUTTORI ROMA 2019 – Come nell’edizione 2018, a condurre il Concertone del primo maggio di Roma saranno Ambra Angiolini e Lodo Guenzi.

Concerto del Primo Maggio 2019, tutto quello che c’è da sapere

Primo maggio: strade chiuse, bus deviati e orari metro a Roma

I loro nomi erano emersi già dalle prime indiscrezioni delle scorse settimane, alla conferenza stampa del 23 aprile Ambra Angiolini e Lodo Guenzi sono stati confermati anche per questa edizione 2019.

Il Concertone nella storica Piazza San Giovanni a Roma è promosso da Cgil, Cisl e Uil. Il Concerto del Primo Maggio viene trasmesso in diretta da Rai3 a partire dalle 15 fino a mezzanotte e da Rai radio 2 on air in diretta live e social dal backstage, avrà fra i temi, il lavoro i diritti, lo stato sociale, la nostra Europa.

LA SCALETTA DEL CONCERTO

Concerto primo maggio conduttori Roma 2019 | Cantanti

Quali saranno gli artisti che canteranno al Concertone del 1 maggio a Roma? Sono tantissimi i cantanti che saliranno sul palco. Anche molto conosciuti. I nomi? Eccoli: Noel Gallagher, Ghali, Subsonica, Carl Brave, Manuel Agnelli feat Rodrigo D’Erasmo, Gazzelle, , Canova, Pinguini Tattici Nucleari, Coma_Cose, Anastasio, Fast Animals and Slow Kids, Eugenio in Via Di Gioia, La Municipàl, Bianco feat Colapesce, La Rappresentante di Lista, Omar Pedrini, Izi, Lemandorle, Eman, Dutch Nazari, La Rua, Orchestraccia e Fulminacci.

E ancora: Daniele Silvestri, Achille Lauro, Ghemon, Negrita, The Zen Circus, Rancore (che ha duettato con Daniele Silvestri al Festival), Ex Otago e Motta.

Tutti i cantanti del Concerto del Primo Maggio 2019

A che ora inizia il concerto del primo maggio 2019? Non è stato ancora reso noto l’ufficiale orario d’inizio dell’evento musicale. In genere, la performance musicale prende il via attorno alle ore 15 con un’anteprima, per poi prendere definitivamente il via dalle ore 16.

Dalle ore 20 poi la seconda parte dello spettacolo che durerà fino a mezzanotte.

Tutto sull’orario del concerto del Primo Maggio

Perché si festeggia il 1 maggio

Dove vedere in diretta tv e streaming l’evento musicale 2019
Ti potrebbe interessare
Musica / Chi è Sal Da Vinci, il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2026
Musica / Stefano De Martino conduttore del Festival di Sanremo 2027
Musica / Sanremo 2026, Serena Brancale indossa il vestito della madre scomparsa nel 2020
Ti potrebbe interessare
Musica / Chi è Sal Da Vinci, il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2026
Musica / Stefano De Martino conduttore del Festival di Sanremo 2027
Musica / Sanremo 2026, Serena Brancale indossa il vestito della madre scomparsa nel 2020
Musica / Sanremo 2026, Laura Pausini replica a Gianluca Grignani: “Il mio numero ce l’ha, mai cambiato” | VIDEO
Musica / Sanremo 2026, la Rai ha deciso: Stefano De Martino e Antonella Clerici conduttori del Festival nel 2027
Musica / La frecciata di Gianluca Grignani a Laura Pausini: "C'è il suo numero? Così la posso chiamare"
Musica / Alessandro Gassmann contro la presenza di Gianni Morandi a Sanremo: "Le regole non sono uguali per tutti"
Musica / Sanremo 2026, Carolina Bubbico riprende Laura Pausini: "Chiamami maestra"
Musica / Sanremo 2026, Gianni Morandi a sorpresa sul palco dell’Ariston con il figlio Tredici Pietro: “È stato qualcosa che mi porterò dentro per sempre”
Musica / Sanremo 2026, Levante e Gaia cantano "I maschi" e si baciano sul palco dell'Ariston