Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Danza con me streaming e diretta tv: ecco dove vedere il programma

Di Redazione TPI
Pubblicato il 1 Gen. 2019 alle 20:00 Aggiornato il 2 Gen. 2019 alle 07:56
0
Immagine di copertina

Danza con me streaming e diretta tv: ecco dove vedere il programma

DANZA CON ME STREAMING – Il 2019 per il pubblico di Rai 1 si apre con una grande serata dedicata all’arte e alla danza, in compagnia di Roberto Bolle e tanti ospiti famosi.

Torna infatti il 1 gennaio 2019 Danza con me, dopo il grande successo dello scorso anno, decretato dagli ascolti ma anche dalla vittoria del prestigioso premio internazionale del Rose D’Or come miglior programma di entertainment a livello europeo.

Uno show per tutta la famiglia, con grandi ballerini e un cast di attori e personaggi noti che proveranno a danzare in compagnia di Roberto Bolle.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU DANZA CON ME

Danza con me | Dove vedere il programma in tv

Danza con me va in onda su Rai 1 in prima serata il 1 gennaio 2019. È possibile vederlo sul canale 1 del digitale terrestre o in HD sul canale 501. Via satellite su Tivusat o per gli abbonati Sky sul canale 101.

Danza con me | Dove vedere il programma in streaming

Danza con me è visibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay, integrata anche nei più recenti modelli di smart tv. Un’opportunità per seguire i programmi preferiti della Rai  sia in diretta che on demand, per poter vedere gratuitamente i contenuti su tablet, smartphone e pc con pochi clic.

Danza con me | Roberto Bolle | Anticipazioni 

Danza con me è uno show a tutto tondo. Dalla “danza danzata” alla “danza parlata”. Bolle sarà infatti accompagnato dai testi di Stefano Massini, drammaturgo, e affiancato da Pif che tiene le fila del programma.

Ma non solo. Il ballerino italiano viene infatti aiutato dai suoi ‘friends’ che arriveranno da ogni parte del mondo: John Neumeier, Christopher Wheeldon, Wayne Mc Gregor, Christian Spuck e Mauro Bigonzetti, Alessandra Ferri, Polina Semionova, sono solo alcuni dei nomi di spicco che si esibiranno durante la serata.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLE BALLERINE DI DANZA CON ME 

Si parte coi grandi classici: Lo Schiaccianoci, nella versione pensata per le giovani dell’Accademia della Scala di Milano di Frédéric Olivieri, è un omaggio al Natale.

Previsto poi un tributo a Niccolò Paganini che ricorderà la città di Genova e la recente tragedia che l’ha colpita. Sul palco poi: Melissa Hamilton (Prima Solista al Royal Ballet di Londra), Elisa Badenes (Prima Ballerina del Balletto di Stoccarda), Nicoletta Manni e Virna Toppi (Prime Ballerine del Teatro alla Scala di Milano) e Alexander Riabko (Primo Ballerino del Balletto di Amburgo).

Al classico si abbina il contemporaneo, dalla street dance allo swing, per rappresentare l’universo della danza a tutto tondo.

Infine l’innovazione: un passo a due Bolle-ballerino robot, un braccio meccanico capace di simulare interazioni umane in una sfida complementare tra uomo e macchina.

Danza con me | Roberto Bolle | Ospiti 

Oltre ai tanti ballerini, sono previsti ospiti del mondo dello spettacolo italiano che faranno visita a Bolle accompagnandolo nel suo viaggio.

Si tratta di Valeria Solarino, Stefano Accorsi, Fabio De Luigi, Luca & Paolo, Ilenia Pastorelli, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo (I Moschettieri del Re), Cesare Cremonini e tanti altri. Insomma, tante personalità che impreziosiranno lo spettacolo e porteranno momenti di cultura e risate.

> QUI TUTTI GLI OSPITI DI DANZA CON ME

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.