Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Coronavirus, Chiara Ferragni costretta ad annullare i suoi impegni, ma lancia un messaggio: “Restiamo uniti”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Feb. 2020 alle 16:17 Aggiornato il 26 Feb. 2020 alle 06:34
713
Immagine di copertina

Coronavirus, Chiara Ferragni costretta ad annullare i suoi impegni

Chiara Ferragni è stata costretta ad annullare alcuni dei suoi impegni per via dell’emergenza Coronavirus. La nota influencer ha infatti rinunciato a partire sia per un safari sia per Parigi già organizzato da qualche tempo.

Ad annunciarlo la stessa moglie di Fedez con un video pubblicato sulle Stories del suo profilo Instagram: “Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia, principalmente in Lombardia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia”.

L’influencer ha inoltre spiegato che tutti i dipendenti del suoi gruppo lavorano da casa in questi giorni e che lei stessa ha preferito rinunciare a due viaggi già programmati per restare a casa, a Milano, con il marito Fedez e il figlio Leone. Poi rassicura i fan: “Volevo mandare un grosso in bocca al lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai”. Confida nei consigli degli esperti: “Ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”.

ferragni coronavirus

Leggi anche:

Chiara Ferragni chiede un privé in pizzeria, il proprietario la blasta: “Per me i clienti sono uguali”

Fedez fa uno scherzo a Chiara Ferragni, ma lei non la prende bene: la reazione traumatizzata dell’influencer

Fedez ridicolizza ancora Salvini. La risposta da 10mila like sul Papeete e i 49 milioni

713
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.