Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Fedez ridicolizza ancora Salvini. La risposta da 10mila like sul Papeete e i 49 milioni

"Io milionario di sinistra?". Dopo le accuse del leghista, il rapper gli risponde. E lo sfottò diventa virale sul web

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Gen. 2020 alle 09:19 Aggiornato il 24 Gen. 2020 alle 09:41
157
Immagine di copertina

Fedez risponde a Salvini: “Io a Ibizia come rapper, tu al Papeete da ministro”

Fedez nei giorni scorsi ha commentato la vicenda che ha visto Matteo Salvini suonare al citofono di un presunto ‘spacciatore’ nella periferia di Bologna.

“Il buon Matteo forse voleva vestire i panni del giustiziere, mi è sembrato più un testimone di Geova mancato“, ha scritto il marito di Chiara Ferragni su Instagram. Ma il rapper non è stato l’unico personaggio del mondo della musica e dello spettacolo a condannare il gesto dell’ex vicepremier.

Anche Fabio Volo si è inserito nella polemica: “Vai a suonare ai camorristi se hai le palle str***o, non da un povero tunisino che lo metti in difficoltà str***o, sei solo uno str***o senza palle. Fallo con i forti lo splendido, non con i deboli”, ha commentato senza freni lo scrittore.

Salvini, ospite nella trasmissione Dritto e Rovescio, ha voluto rispondere a Fedez e Fabio Volo. Il leader della Lega ha definito i due “milionari di sinistra” sostenendo che mentre loro si guadagnano da vivere lui, Salvini, combattesse la mafia “a colpi di ruspa”.

“Mentre lui e Fedez facevano i soldi scrivendo libri e canzoni, io combattevo la mafia a colpi di ruspa!”, dice l’ex ministro dell’Interno.

Fedez ha risposto a Salvini su Twitter: “Sai qual’è la differenza? – scrive il rapper nel tweet rivolgendosi al leghista – Che noi guadagniamo onestamente senza pesare sulle tasche di nessuno. Il tuo partito è costato agli italiani 49 milioni di euro. Io ero a Ibiza questa estate e faccio il rapper, tu eri al Papeete ed eri il Ministro dell’interno. That’s it“.

Leggi anche:

Salvini al citofono, Fedez irride il leader della Lega: “Vuol fare giustiziere, sembra testimone di Geova”

Salvini, Fabio Volo in diretta: “Vai a citofonare ai camorristi se hai le palle str***o senza palle”

157
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.