Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Amber Heard accusa Johnny Depp: “Ha minacciato più volte di uccidermi”

Immagine di copertina

Amber Heard, le nuove accuse contro Johnny Depp: “Minacciò più volte di uccidermi”

Uno dei casi più seguiti in tutto il mondo e portato poi in tribunale è quello che coinvolge Amber Heard e Johnny Depp. L’attrice ha scritto una dichiarazione di 39 pagine, per poi consegnarla ai giudici inglesi impegnati nella causa di Depp avanzata contro il tabloid The Sun per diffamazione. Secondo le nuove dichiarazioni, Depp avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie. Nelle note si leggono gli appunti minuziosi della donna: “L’abuso fisico includeva pugni, schiaffi, calci, colpi alla testa e soffocamento. Mi tirava i capelli spingendomi a terra e mi lanciava contro degli oggetti, in particolare vetri di bottiglie”. Come riporta la stampa britannica, dopo questi episodi in genere Depp si scusava con l’ex moglie, attribuendo quegli scatti di ira al “mostro”, un disturbante alter ego.

“Alcuni incidenti sono stati così gravi che ho temuto di essere uccisa intenzionalmente o solo perché, avendo perso il controllo, si era spinto troppo oltre. Ha esplicitamente minacciato di uccidermi molte volte, soprattutto alla fine della nostra relazione”, ha dichiarato la Heard. L’attrice ha poi sottolineato la gelosia del suo ex partner.  “Ogni vestito sexy che indossavo sul red carpet era motivo di litigio, Johnny voleva leggere i copioni che ricevevo, e se c’erano scene di sesso o di nudo dovevo rinunciare o chiederne il taglio”. Una gelosia fuori controllo che si estendeva anche ai partner sul grande schermo, come Leonardo DiCaprio, definito da Depp “una testa di zucca”.

La difesa di Depp ha chiamato a testimoniare in tribunale alcune ex compagne del divo, tra queste l’ex moglie Vanessa Paradis e l’ex fidanzata Winona Rider hanno dichiarato di non essere mai state picchiate dall’attore.

Leggi anche:

1. Le rivelazioni shock di due testimoni: “È stato Elon Musk a picchiare Amber Heard, non Johnny Depp” / 2. Johnny Depp su Amber Heard: “Ha defecato nel nostro letto e poi incolpato il nostro cane” / 3. Johnny Depp, la confessione shock in tribunale: “Mi drogo da quando ero bambino”

Ti potrebbe interessare
TV / Giovannino Guareschi – Non muoio neanche se mi ammazzano: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 1
TV / Le Iene Inside: anticipazioni e servizi di oggi, 20 settembre 2026
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla puntata del 20 settembre
Ti potrebbe interessare
TV / Giovannino Guareschi – Non muoio neanche se mi ammazzano: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 1
TV / Le Iene Inside: anticipazioni e servizi di oggi, 20 settembre 2026
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla puntata del 20 settembre
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 20 settembre 2026, su Rai 3
TV / Giganti – I protagonisti della storia: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 20 settembre
TV / Ascolti tv sabato 19 settembre: BYD Music Awards, Grande Fratello Vip, La promessa
TV / Messa in tv 20 settembre 2026, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 19 settembre
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 19 settembre
TV / La promessa: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi