Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

55 passi nel sole streaming e diretta tv: ecco dove vedere lo show di Al Bano

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 08:07 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 14:35
0
Immagine di copertina

55 passi nel sole streaming | Diretta tv | Dove vederlo | Canale 5

55 PASSI NEL SOLE STREAMING – I nostalgici del duo Al Bano-Romina saranno felici di sapere che la coppia di cantanti ha organizzato una grande festa canora il 23 e il 30 gennaio 2019, in prima serata su Canale 5. Il perché? Al Bano vuole celebrare i suoi 55 anni di carriera e ha deciso di farlo con il supporto di amici, famiglia e colleghi, oltre che del pubblico italiano.

Se lo show televisivo vi interessa, vi spieghiamo qual è il modo più facile per seguirlo sia in diretta TV, diretta streaming e on demand.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su 55 passi nel sole

55 passi nel sole streaming | Dove vederlo

“55 passi nel sole” viene mandato in onda con doppio episodio sia il 23 che il 30 gennaio 2019. L’appuntamento per entrambi è in prima serata, alle ore 21:25, su Canale 5, in seguito a “Striscia la notizia”.

55 passi nel sole streaming | Diretta streaming

Se non avete una televisione a portata di mano e desiderate seguire la trasmissione da remoto, vi suggeriamo MediasetPlay, il servizio messo a disposizione da Mediaset che vi permette di guardare in diretta streaming lo show di Al Bano e Romina.

> Qui tutte le anticipazioni di 55 passi nel sole

55 passi nel sole streaming | On demand

Se invece in quelle sere siete impegnati o preferite conservarvi lo show di Al Bano per un altro momento, MediasetPlay mette a disposizione dell’utente il servizio on demand, tramite il quale è possibile recuperare lo show andato precedentemente in onda in qualunque momento si preferisce.

55 passi nel sole streaming | Ospiti

Due serate ricche di ospiti attendono Canale 5. Al Bano e Romina sono accompagnati da importanti icone della musica italiana e grandi artisti che hanno lasciato un segno nella storia dello spettacolo italiano.

La prima puntata vede come ospiti Pippo Baudo, il noto presentatore che è stato uno dei primi a credere nel talento di Al Bano proprio in quella trasmissione, “Settevoci”, grazie alla quale il cantante ha vinto per ben quattro settimane consecutive la prova dell’applausometro. A Baudo, si uniscono Lino Banfi, con il quale Al Bano è impegnato per una fiction girata in Puglia, J-Ax, che Al Bano definisce “una rivelazione”, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro e Gabriele Cirilli.

Gli altri ospiti attesi sono Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, Michele Placido e, dritti da “The Voice”, Raimondo Cataldo e Maryam Tancerdi.

> Qui tutto quello che c’è da sapere sugli ospiti dello show con Al Bano

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.